Flying Days Air Excellence Show Rimini 7-9 Settembre 2012
31 lug 2012 •
Aeronautica dal mondo
Per la prima volta in Italia, Airet, un grande evento che farà convergere addetti ai lavori e appassionati delle tecnologie del volo.
Si svolge a Rimini il 6 e 7 settembre 2012 AIRET, Air Excellence Technologies, la Mostra/congresso internazionale dei processi tecnologici, della subfornitura, dei componenti, dei materiali innovativi e servizi avanzati per l’industria dell’aeronautica e delle tecnologie connesse.
Per la prima volta in Italia, il 6 e 7 settembre il settore aeronautico e aerospaziale si dà appuntamento ad Airet, un grande evento che farà convergere nella nuova prestigiosa sede del Palacongressi di Rimini tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati delle tecnologie del volo. In contemporanea, le aziende d’eccellenza del comparto architettura d’interni, design e componenti edilizi si confronteranno ad Aired, Air Excellence Design. Inoltre, nelle giornate del 7, 8 e 9 settembre, l’aeroporto internazionale Federico Fellini ospiterà Flying Days, con la spettacolare esibizione delle Frecce Tricolori nella giornata conclusiva.
Simulatori
- Falcon BMS
- East Mediterranean Front Theater
- IL-2 Sturmovik
- DCS World - Eagle Dynamics
- DCS: F-16C Viper
- DCS: Ka-50 Black Shark
- DCS: A-10C Warthog
- DCS: P-51D Mustang
- DCS: MIG-21BIS
- DCS: F/A-18C Hornet
- DCS: Combined Arms
- Microsoft Flight Simulator
- Altri simulatori
Reparti AMVI
- SMAV
- Comando Squadra Aerea
- Comando Scuole
- Reparto Affari Generali
- Reparto Sperimentale Volo Virtuale
- Gruppo Falcon
- Gruppo Hornet
- Gruppo IL2
- Gruppo Black Shark
- Gruppo Warthog
- Gruppo Radar
- Accademia
- RACSAV
- Vola con AMVI