L'AH-64 Apache è stato schierato per la prima volta nel 1986 e ne sono stati consegnati circa 2.400. L’AH-64D costituisce la spina dorsale della forza di elicotteri d’attacco dell’Esercito degli Stati Uniti sin dal 2003. Basata sull'AH-64A, la versione “Delta” è un elicottero con equipaggio in tandem, con il pilota sul sedile posteriore e il copilota/cannoniere (CP/G, Co-Pilot/Gunner) davanti. Armato con un cannone tipo Gatling da 30 mm. sotto il muso, missili Hellfire e razzi da 2,75" sulle corte ali laterali, l'AH-64D ha dimostrato la sua efficacia contro una vasta gamma di minacce in Iraq e in Afghanistan.
Diventa subito un Pilota virtuale AMVI, iscriviti subito ed inizia il tuo iter addestrativo fedele alla realtà.
MIX AMVI 2011
Secondo fonti militari di Teheran, un aereo spia senza pilota statunitense è stato abbattuto dalle forze armate iraniane.
Il Governo svizzero ha selezionato il Gripen di Saab quale nuovo caccia multiruolo per l’Aeronautica elvetica.
Missione da utilizzare per l'invio della TRACK di Pre-Selezione all'Accademia AMVI con KA-50, A-10C, UH-1H, F/A-18C, F-16C e TF-51 su teatro Caucaso.
F-16 A/B Mid-Life Update Production Tape M3 [Lockheed Martin]
Technical Manual Operator's Manual for Helicopter, Attack, AH-64D Longbow Apache
The software assists the A10-C and F/A-18C pilots in calculating takeoff, landing and fuel data just like it is done in the real world and enabling faster planning and more accurate mission briefing.
JSGME MOD to enable all instrument to be exported to a secondary monitor. Includes stroke fix to remove blurriness.