DCS: F/A-18C Hornet

Versione in uso: DCS World Open Beta 2.5.4.28615


Il velivolo F/A-18C Hornet è un fighter bimotore e supersonico monoposto che combina manovrabilità estrema, una varietà letale di armamenti e abilità di operare da portaerei. Utilizzato da diversi paesi, questo multi-role fighter è stato impiegato nei conflitti dal 1986 a oggi.

L'Hornet è equipaggiato con un'ampia suite di sensori che includono radar, targeting pod e Helmet-Mounted Display (HMD). In aggiunta al cannone interno da 20mm, l'Hornet può essere armato con un ampio assortimento di bombe a caduta libera e razzi, bombe a guida laser e GPS, missili aria-terra di ogni genere e missili aria-aria a guida radar e infrarossi.

L'Hornet è anche conosciuto per la sua estrema manovrabilità a basse velocità in dogfight. La cura nella realizzazione di modello di volo e fly-by-wire flight control system consentono di "sentire" tutta la potenza e le estreme capacità che questo velivolo ha da offrire.

Alcuni link utili:

Ultime Notizie

  • Hornet Mini-Updates - 09-02-2018

    For one of the next updates, correct Pulse Repetition Frequency (PRF) affect will be included. Now in the internal test version, selection of High or Medium PRF will be a significant impact on target detection.

  • Prime night operations con l'F/A-18C -

    Primi voli notturni con l'F/A18C per il Reparto Sperimentale Volo

  • DCS: F/A-18C Hornet - 14 July News

    Over the next couple of weeks we plan to update the Hornet to include several new features and fixes. Some (not all) of these include: 1- Aircraft no longer slide on the carrier deck, at any carrier speed. 2- STT track will not switch lock uncommanded. 3-

Ultimi Download