AMVI Aeronautica Militare Virtuale ItalianaAMVI Aeronautica Militare Virtuale Italiana

Promozioni ed Avanzamenti di Grado Aeronautica Militare Virtuale Italiana

04 mag 2022 Notizie dallo SMAV

Siete per tutti noi un grande onore e vanto.

Con immenso piacere, ai sensi dell'art. 13 Regolamento Generale AMVI, annuncio la promozione di (in ordine di grado ed alfabetico):

  • Pilota Istruttore Roberto "Zakk" al grado di Generale di Brigata Aerea
  • Pilota Roberto "Hawk" al grado di Colonnello
  • Pilota Istruttore Tony "Ing" al grado di Tenente Colonnello
  • Pilota Istruttore Roberto "Tycho" al grado di Tenente Colonnello
  • Pilota Istruttore Marco "Cougar" al grado di Maggiore
  • Pilota Istruttore Giambruno "Dragon" al grado di Maggiore
  • Pilota Istruttore Alessio "Groove" al grado di Maggiore
  • Pilota Istruttore Vincenzo "Vinci" al grado di Maggiore
  • Pilota Franco "Ares" al grado di Capitano
  • Pilota Enzo "Cobra" al grado di Capitano
  • Pilota Alessandro "Flat" al grado di Capitano
  • Pilota Istruttore Claudio "Uriel" al grado di Capitano

Io personalmente e tutta AMVI ci congratuliamo e ringraziamo per la dedizione e l'immenso impegno dedicato, è grazie all'impegno continuo e costante, alla dedizione, alla continuità e passione che la nostra Comunità cresce anno dopo anno e raggiunge sempre nuovi traguardi. Il nostro hobby ci unisce e fa si che la nostra Comunità sia tra le più longeve, cercando di rinnovare i nostri obbiettivi, raggiungendoli e cercando nuovi limiti nella simulazione di volo Militare. Sono anni che lavoriamo insieme, parliamo per tanti di voi di oltre 10 anni, ed anche come percorso di vita non sono da sottovalutare, quello che ci lega è oltre all'hobby una profonda stima ed amicizia ed un senso di appartenenza ad una grande Famiglia.

Grazie a voi tutto questo è possibile e rende questo hobby entusiasmante. Siete per tutti noi, e per me in primis, un grande onore e vanto.

Gen. Paolo "Catu" Catuogno
Comandante SMAV AMVI