DCS: UH-1H Huey Ammissione
Simulatore/Versione in uso: DCS World 2.9.x.xxxx (Latest Update)
ATTENZIONE: non verranno visionate track registrate con versioni diverse da quella indicata.
Descrizione: L’esame consiste nella verifica da parte dell’istruttore che l’aspirante pilota abbia una discreta capacità e conoscenza dell'elicottero: decollo, navigazione ed atterraggio come da procedure.
Superamento: Passaggio da Aspirante Allievo ad Allievo Ufficiale Pilota ed inserimento nelle liste di attesa per l’assegnazione al Corso Accedemico fino alla definitiva assegnazione al Corso.
GUIDA PER IL SUPERAMENTO DELL'ESAME DI AMMISSIONE
L'ammissione consiste in una piccola missione d'esame che tutti i nuovi iscritti che abbiano superato la prova di preselezione devono volare insieme ad un Istruttore Pilota o esaminatore qualificato.
Questo primo esame con l'aspirante allievo permette di accedere al corso accademico ed è volto a verificare la conoscenza di base del simulatore e il possesso di certi requisiti senza i quali non si può accedere all'Accademia Aeronautica Virtuale.
Verifiche
- Impostazioni Simulatore/Modulo:
Sistema/Metodo di FORCE TRIM Trimmer Mode e Rudder Trimmer - Impostazioni Controlli
Assi: Assegnazioni, Sensibilità/Curve, Zone Morta
Configurazione minima:- FORCE TRIM [T]
- PUSH-TO-TALK [PTT in SRS]
- Configurazioni aggiuntive consigliate (in ordine di importanza)
- TRIM RESET [Ctrl+T]
- GOVERNOR RPM Switch [2]
- STARTER
- Selettore Ingresso audio (radio)[2]
- ZOOM IN/OUT [2]
- EXTERNAL CARGO PILOT UNHOOK
- Impostazioni di Simple Radio Stand-alone (SRS): Consultare la guida sul Forum.
- Una volta in cockpit e stabilita la connessione con un'altro pilota, impostare i volumi nel pannello di SRS in modo da ricevere bene il segnale audio con i volumi radio interni al 50%. Questa misura serve a mantenere un margine di gestione audio per adattare il volume alle situazioni con portelloni aperti.
Formazione
- Controllo Spazio Aereo
- DCS: F-16C Viper
- DCS: F/A-18C Hornet
- DCS: A-10C II Tank Killer
- DCS: Velivoli Storici AMVI
- DCS: AH-64D
- DCS: UH-1H Huey
- Invia track preselezione
Ultime Notizie
-
DCS WORLD NEWSLETTER 25.04.2025 -
DCS WORLD NEWSLETTER 25.04.2025
-
DCS WORLD NEWSLETTER 18.04.2025 -
DCS WORLD NEWSLETTER 18.04.2025
-
DCS WORLD NEWSLETTER 11.04.2025 -
DCS WORLD NEWSLETTER 11.04.2025