Dubbio: sono iscritto solo al forum o all'AMVI?

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Razor

Dubbio: sono iscritto solo al forum o all'AMVI?

Messaggio da Razor » 14 giugno 2007, 21:46

:? scusate se vi tedio ma mi e' sorto un grosso dubbio... la mia iscrizione attuale vale solo sul forum, visto che l'ho eseguita su di esso?
Se adesso volessi iscrivermi all'AMVI devo compilare la domanda di iscrizione in home page, ma siccome come callsign non vorrei usare il nick scelto nel forum (che e' quello che uso in tutti i forum....mi e' venuto automatico...) come devo fare? cioe' posso iscrivermi all'AMVI con un callsign diverso dal nick in forum, o e' possibile , dopo la mia iscrizione all'AMVI, aggiornare il mio nick forum al callsign scelto?
POi ho visto che nella domanda di iscrizione c'e' la checkbox per scegliere se essere visitatore o intraprendere la carriera... ovviamente a me interessa la seconda, pero' visto che sono all'inizio non sarei in grado , almeno per i primi mesi, di seguire training che presuppongono gia' una certa padronanza del mezzo.
E' quindi possibile iscriversi come visitatore, ed IN SEGUITO, variare la scelta, e passare a CARRIERA...senno' aspetto di avere dimistichezza col volo e poi faccio l'iscrizione...
vi prego di darmi qualche chiarimento in merito perche' non vorrei erroneamente trovarmi iscrittto con 2 nick diversi....
grazie :cry: e scusate...

Zakk
Generale di Brigata Aerea
Generale di Brigata Aerea
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Zakk » 14 giugno 2007, 23:43

Tu sei iscritto come visitatore?
In caso di carriera credo che qualche amministratore ti abiliterà  tutto e ti cambierà  il nick... Mi sembra di aver letto tempo fa una cosa del genere...

In pratica quando ti si porrà  il problema ci penserai credo :)
Immagine Immagine Immagine

Razor

Messaggio da Razor » 15 giugno 2007, 7:23

Zakk ha scritto:Tu sei iscritto come visitatore?
In caso di carriera credo che qualche amministratore ti abiliterà  tutto e ti cambierà  il nick... Mi sembra di aver letto tempo fa una cosa del genere...

In pratica quando ti si porrà  il problema ci penserai credo :)
si penso di essere iscritto SOLO al forum... il problema era se iscrivermi anche sulla home del sito, subito ma come visitatore, o rimanere solo nel forum (quindi comunque 'un visitatore') e, appena fatta un po di pratica, fare l'iscrizione sulla home page come carriera per Falcon 4.0, eventualmente cambiando nick (anche nel forum), per avere un callsign piu' 'snello' anche per quanto riguarda il game........
:D

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 15 giugno 2007, 9:12

guarda io all'iniio ero iscritto solo al forum...poi quando decisi il sim e di voler fare carriera mi sono iscritto anche sul sito ma senza (mi sembra ci sia) l'opzione per registrarsi anche al forum..visto che c'ero già ...
per quanto riguarda il cambio nick ti basta mandare un pm a Catu e lui ancora + magico del maghetto ti cambierà  il nick :D
Ultima modifica di Dix il 15 giugno 2007, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Razor

Messaggio da Razor » 15 giugno 2007, 12:14

Dix ha scritto:guarda io all'iniio ero iscritto solo al forum...poi quando decisi il sim e di voler fare carriera mi sono iscritto anche sul sito ma senza (mi sembra ci sia) l'opzione per registrarsi anche al forum..visto che c'ero già ...
per quanto riguarda il cambio nick ti basta mandare un pm a Catu e lui angora + magico del maghetto ti cambierà  il nick :D
Perfetto!!! grazie della reply! :airforce: :yes:

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 15 giugno 2007, 12:43

Fatto... per l'accesso usi Razor e come password la vecchia password.

Se hai problemi contattami su MSN

Ciao :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 15 giugno 2007, 13:39

:lol: il mio vecchio callsigh quando volavo con gli inglesi ihihih!! bene spero ti porti fortuna come ne ha portata a me :) benvenuto ancora
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Razor

Messaggio da Razor » 15 giugno 2007, 14:41

Catu ha scritto:Fatto... per l'accesso usi Razor e come password la vecchia password.

Se hai problemi contattami su MSN

Ciao :wink:
Tutto ok!!! Grazie Catu ! Almeno quando effettuero' l'iscrizione per la carriera, callsign e nick coincideranno !! ^_^

Razor

Messaggio da Razor » 15 giugno 2007, 14:42

Rebel ha scritto::lol: il mio vecchio callsigh quando volavo con gli inglesi ihihih!! bene spero ti porti fortuna come ne ha portata a me :) benvenuto ancora
Grazie !!! 8-)

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 15 giugno 2007, 17:34

Rebel ha scritto::lol: il mio vecchio callsigh quando volavo con gli inglesi ihihih!! bene spero ti porti fortuna come ne ha portata a me :) benvenuto ancora
volavi in un team straniero?

Rebel
Maggiore
Maggiore
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Rebel » 15 giugno 2007, 17:57

inglesi, su IL2 con Hurricane e spit ;) poi ho incontrato Ruger ahahahahahaha
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”