Se adesso volessi iscrivermi all'AMVI devo compilare la domanda di iscrizione in home page, ma siccome come callsign non vorrei usare il nick scelto nel forum (che e' quello che uso in tutti i forum....mi e' venuto automatico...) come devo fare? cioe' posso iscrivermi all'AMVI con un callsign diverso dal nick in forum, o e' possibile , dopo la mia iscrizione all'AMVI, aggiornare il mio nick forum al callsign scelto?
POi ho visto che nella domanda di iscrizione c'e' la checkbox per scegliere se essere visitatore o intraprendere la carriera... ovviamente a me interessa la seconda, pero' visto che sono all'inizio non sarei in grado , almeno per i primi mesi, di seguire training che presuppongono gia' una certa padronanza del mezzo.
E' quindi possibile iscriversi come visitatore, ed IN SEGUITO, variare la scelta, e passare a CARRIERA...senno' aspetto di avere dimistichezza col volo e poi faccio l'iscrizione...
vi prego di darmi qualche chiarimento in merito perche' non vorrei erroneamente trovarmi iscrittto con 2 nick diversi....
grazie