nuovo iscritto chiede aiuto!!!
- dreaman1981
- Primo Aviere
nuovo iscritto chiede aiuto!!!
Ciao a tutti io sono Dreaman1981, appena iscritto fresco fresco... Ho gia un po' di pratica con i simulatori in quanto sono appassionato di aerei fin da bambino mio zio volava sugli mb339 e attualmente impiegato in Alitalia... Solo che ho le idee confuse io ho Lock on ma non flaming cliff come posso fare per trovarlo è necessario
installarlo per intraprendere questa avventura con tutti voi? Grazie a tutti e complimenti!

ciao benvenuto in AMVI.....anche io uso LOMAC quindi quando ti va 1 volo o ti serve aiuto contattami pure con ICQ...per avere FC ti consiglio il sito della simware: http://www.simw.com dovrebbe arrivare in 3 giorni lavorativi (se prendi la versione cd...sennò c'è la vers elettronica
)....buon vento! 

- dreaman1981
- Primo Aviere
Sì, FC è necessario per volare con AMVI e lo puoi reperire solo online. Ne esistono due versioni: una "elettronica", cioè che scarichi e attivi dopo averla acquista sul sito http://www.lockon.ru/ ed una su CD che trovi su negozi come http://www.simw.com/ (sul sito di di lockon, il primo indirizzo che ho scritto, c'è un elenco dei rivenditori della versione su cd).
Nel frattempo potresti procurarti ICQ e Team Speak (li trovi sul sito assieme ad una spiegazione su come installarli e configurarli - il sito sfoglialo per bene dato che ci troverai un sacco di informazioni utili) e agiungere un po' di persone della sezione LOMAC alla tua lista dei contatti.
Ciao e benvenuto
PS
Per lo staff del sito, io farei una bella scritta in rosso lampeggiante dove si dice chiaramente che FC è NECESSARIO per volare con AMVI. àˆ forse la domanda più ricorrente per chi inizia con lomac. Sebbene nella parte installazione si parli appunto dell'installazione di FC chi vede il sito per la prima volta o non lo nota o rimane perplesso in merito. Io stesso avevo postato questa domanda appena iscritto. Metterlo scritto esplicitamente "L'ESPANSIONE FLAMING CLIFFS àˆ RICHIESTA PER VOLARE CON AMVI" sia nella pagina di installazione che in quella di presentazione dei simulatori forse risolverebbe il problema. Just a suggestion. Bye!
Nel frattempo potresti procurarti ICQ e Team Speak (li trovi sul sito assieme ad una spiegazione su come installarli e configurarli - il sito sfoglialo per bene dato che ci troverai un sacco di informazioni utili) e agiungere un po' di persone della sezione LOMAC alla tua lista dei contatti.
Ciao e benvenuto

PS
Per lo staff del sito, io farei una bella scritta in rosso lampeggiante dove si dice chiaramente che FC è NECESSARIO per volare con AMVI. àˆ forse la domanda più ricorrente per chi inizia con lomac. Sebbene nella parte installazione si parli appunto dell'installazione di FC chi vede il sito per la prima volta o non lo nota o rimane perplesso in merito. Io stesso avevo postato questa domanda appena iscritto. Metterlo scritto esplicitamente "L'ESPANSIONE FLAMING CLIFFS àˆ RICHIESTA PER VOLARE CON AMVI" sia nella pagina di installazione che in quella di presentazione dei simulatori forse risolverebbe il problema. Just a suggestion. Bye!
- dreaman1981
- Primo Aviere
- dreaman1981
- Primo Aviere
dreaman molte dritte ti possono venire impartite volando online e con TS....quoto quindi Burn....installa TS (x i dati devi contattare qualche anziano di AMVI con ICQ)...quando sarai pronto con FC fatti vivo su TS e ICQ e trovi qualcuno di sicuro per 1 voletto...in questo modo si fa pratica e dopo 1 pò sarai pronto per l'esame 

- dreaman1981
- Primo Aviere
- dreaman1981
- Primo Aviere
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Ciao dreaman ben venuto in AMVI ..! La prima cosa che ti dico , è di leggerti attentamente questo http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6722 . Ts è un proggrammino che ci permette di comunicare tra di noi ... quindi ti servirebbe anche un microfono e uffie . Ciaodreaman1981 ha scritto:Scusa ancora una cosa cos'è ts?

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico