nuovo iscritto chiede aiuto!!!

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

nuovo iscritto chiede aiuto!!!

Messaggio da dreaman1981 » 7 febbraio 2006, 23:39

Ciao a tutti io sono Dreaman1981, appena iscritto fresco fresco... Ho gia un po' di pratica con i simulatori in quanto sono appassionato di aerei fin da bambino mio zio volava sugli mb339 e attualmente impiegato in Alitalia... Solo che ho le idee confuse io ho Lock on ma non flaming cliff come posso fare per trovarlo è necessario :help: installarlo per intraprendere questa avventura con tutti voi? Grazie a tutti e complimenti!

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 7 febbraio 2006, 23:43

ciao benvenuto in AMVI.....anche io uso LOMAC quindi quando ti va 1 volo o ti serve aiuto contattami pure con ICQ...per avere FC ti consiglio il sito della simware: http://www.simw.com dovrebbe arrivare in 3 giorni lavorativi (se prendi la versione cd...sennò c'è la vers elettronica :wink: )....buon vento! :)

dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da dreaman1981 » 7 febbraio 2006, 23:53

Ciao Mike che piacere qualcuno che mi da il benvenuto a quest'ora... Una cortesia io apprendo presto e facilmente ma io ho sempre ormai da anni smanettato da solo come un pazzo avrei bisogno di qualche grossa dritta...

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BuRn » 7 febbraio 2006, 23:54

Sì, FC è necessario per volare con AMVI e lo puoi reperire solo online. Ne esistono due versioni: una "elettronica", cioè che scarichi e attivi dopo averla acquista sul sito http://www.lockon.ru/ ed una su CD che trovi su negozi come http://www.simw.com/ (sul sito di di lockon, il primo indirizzo che ho scritto, c'è un elenco dei rivenditori della versione su cd).

Nel frattempo potresti procurarti ICQ e Team Speak (li trovi sul sito assieme ad una spiegazione su come installarli e configurarli - il sito sfoglialo per bene dato che ci troverai un sacco di informazioni utili) e agiungere un po' di persone della sezione LOMAC alla tua lista dei contatti.

Ciao e benvenuto ;)

PS
Per lo staff del sito, io farei una bella scritta in rosso lampeggiante dove si dice chiaramente che FC è NECESSARIO per volare con AMVI. àˆ forse la domanda più ricorrente per chi inizia con lomac. Sebbene nella parte installazione si parli appunto dell'installazione di FC chi vede il sito per la prima volta o non lo nota o rimane perplesso in merito. Io stesso avevo postato questa domanda appena iscritto. Metterlo scritto esplicitamente "L'ESPANSIONE FLAMING CLIFFS àˆ RICHIESTA PER VOLARE CON AMVI" sia nella pagina di installazione che in quella di presentazione dei simulatori forse risolverebbe il problema. Just a suggestion. Bye!

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BuRn » 7 febbraio 2006, 23:56

Postato assieme :D

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 8 febbraio 2006, 0:04

è scritto in modo non luminescente :lol: :lol: ...errore che ho commesso anche io :oops: :oops: ooops..tempo fa :P :P

dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da dreaman1981 » 8 febbraio 2006, 0:07

Concordo con te burn, ok quindi bisogna avere solo fc o prima si deve installare lock on e in seguito fc perchè lock on non l'ho ancora trovato originale ce l'ho solo crackato... Controllerò subito sui siti che mi hai dato mike...

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BuRn » 8 febbraio 2006, 0:09

Servono entrambi ;). FC è solo un'espansione.

dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da dreaman1981 » 8 febbraio 2006, 0:13

Beh allora non resta che fare in fretta ad acquistarli entrambi quindi mi fiondo alla ricerca, per il momento vi ringrazio a risentirci... Grazie ancora e complimenti a tutti!

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 8 febbraio 2006, 0:14

dreaman molte dritte ti possono venire impartite volando online e con TS....quoto quindi Burn....installa TS (x i dati devi contattare qualche anziano di AMVI con ICQ)...quando sarai pronto con FC fatti vivo su TS e ICQ e trovi qualcuno di sicuro per 1 voletto...in questo modo si fa pratica e dopo 1 pò sarai pronto per l'esame :)

dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da dreaman1981 » 8 febbraio 2006, 0:28

Ho già  ordinato tutti e due sul link che mi hai dato sai più o meno quanti money ci vorranno per la spedizione?

dreaman1981
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da dreaman1981 » 8 febbraio 2006, 0:29

Scusa ancora una cosa cos'è ts?

BuRn
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BuRn » 8 febbraio 2006, 0:30

dreaman1981 ha scritto:Ho già  ordinato tutti e due sul link che mi hai dato sai più o meno quanti money ci vorranno per la spedizione?
Da simw 6-7 €

RugerOne
Colonnello
Colonnello
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
Contatta:

Messaggio da RugerOne » 8 febbraio 2006, 10:52

dreaman1981 ha scritto:Scusa ancora una cosa cos'è ts?
Ciao dreaman ben venuto in AMVI ..! La prima cosa che ti dico , è di leggerti attentamente questo http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=6722 . Ts è un proggrammino che ci permette di comunicare tra di noi ... quindi ti servirebbe anche un microfono e uffie . Ciao :wink:
Immagine Immagine Immagine
Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
Immagine

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 8 febbraio 2006, 11:13

Bemvenuto in AMVI. Come te cerco di volare con Lomac. Aggiungimi ai tuoi contatti ICQ. Se posso ti do delle dritte molto volentieri. :cuffie:

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”