sono arrivato alla missione di addestramento coi Maverick ma non riesco a capire come si fa a far tornare l'HUD in modalità navigazione... ho capito che C fa uscire dalla modalità dogfight, ma come tornare a NAV? Grazie!

Ciao,Tessaiga ha scritto:bhe qua devi studiarti il manuale del radar dell'f16, mettilo in modalità ag per bersagli in movimento sull'MFD di sinistra anche questo ha degli "zoom" e usa magari l'occhio del maverick e gli zoom per vedere "prima", MFD di destra, ma adesso è troppo lunga da spiegare scaricati i manuali... leggiti anche le caratteristiche del maverick
Ciao,CptWasp ha scritto:Ciao,Tessaiga ha scritto:bhe qua devi studiarti il manuale del radar dell'f16, mettilo in modalità ag per bersagli in movimento sull'MFD di sinistra anche questo ha degli "zoom" e usa magari l'occhio del maverick e gli zoom per vedere "prima", MFD di destra, ma adesso è troppo lunga da spiegare scaricati i manuali... leggiti anche le caratteristiche del maverick
sul radar (almeno la parte descritta nella apposita missione del tutorial) tutto ok, però la mia domanda si riferiva al corretto impiego dei Maverick "a vista"... o in realtà vengono sempre usati "già sapendo" che il bersaglio è in zona usando il radar?
In sostanza sto cercando di "vedere un bersaglio e beccarlo al volo con un Maverick": magari è un'assurdità e i Maverick non si usano così nella realtà , ma io pensavo fosse possibile...
Interessante il tuo suggerimento di usare l'occhio del maverick come "lente di ingrandimento", in effetti anche se non è certo un grandangolo con un po' di fortuna si potrebbe scorgere qualche veicolo nemico prima di vederlo sull'HUD.
Stasera provo!
A che velocità suggerisci di avvicinare il bersaglio?
Tessaiga ha scritto:Cioè vorresti inquadrare e sparare un bersaglio tutto nell'ultimo miglio!?
Scusami, non sono stato chiaro. Intendevo la pausa fatta con SHIFT+P... obbrobrio!Tessaiga ha scritto:scusami per modalità freeze intendi quella del radar AG dell'MDF di sinistra? Quella serve solo per congelare l'immagine radar in modo da farti proseguire a radar spento e non farti rilevare lasciandoti una situazione temporanea della situazione del suolo, poi bisogna riaccenderlo per pochi sec e rispegnarlo dopo il nuovo freeze... se x freeze intendi quello che intendo io.:
sui velivoli veri SHIFT+P non funziona, quindi direi di non usarloCptWasp ha scritto:Scusami, non sono stato chiaro. Intendevo la pausa fatta con SHIFT+P... obbrobrio!Tessaiga ha scritto:scusami per modalità freeze intendi quella del radar AG dell'MDF di sinistra? Quella serve solo per congelare l'immagine radar in modo da farti proseguire a radar spento e non farti rilevare lasciandoti una situazione temporanea della situazione del suolo, poi bisogna riaccenderlo per pochi sec e rispegnarlo dopo il nuovo freeze... se x freeze intendi quello che intendo io.:
Utile per imparare, per carità ...