intendi i tasti? innanzitutto premi il tasto "R" per far uscire il tuo bocchettone di rifornimento (non so il nome specifico

), poi gli altri tasti utili al max sono ALT + T per chiedere all'AWACS (se possibile) il bearing per il tank...
se ti riferivi, come penso, alle difficolta di rifornimento, ti capisco...con l'F15 il refuel in volo è abbastanza semplice, rispetto al sukhoi, visto ke dispone di autotrim, e vieni praticamente "guidato", inoltre una volta agganciato è difficile staccarsi....col su33 ho provato anche io ultimamente, perchè mi incuriosiva, e ho incontrato molte difficolta inizialmente, bisogna giostrare o col trim, solitamente con qualche grado verso l'alto, oppure devi essere molto abile (qualità utilissima in formazione

) con la cloche, fare piccoli movimenti controllati, e puntare verso un punto fisso del tank, per correggere la tua posizione...dopo 15/20 min di allenamento e prove ci sono riuscito , seppur con difficoltà , ma tieni cmq conto che una volta agganciato, devi cmq tenere la posizone, e ti assicuro che non è facile, e rischi di staccarti

...tutto questo perchè il su33 è un aereo molto "rabbioso", mi ricorda un pò lo spit

, ma è tutta questione di pratica...
ah ti ricordo che in AMVI il gruppo di volo dei Su 33, come quello dei 27, non esiste +, ma cmq va benissimo provare questi aerei anche per pura curiosità (come faccio io provando refuel in vlo e appontaggi..

)
ciauuzzzz