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Dave
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Messaggio da Dave » 24 agosto 2005, 21:10

Finite le vacanze tocca incominciare a togliere la ruggine.
F-16C block 52 contro un F-15C, guns + 2 rear aspect.
AMVI_Dave_Dog [69 MB]
Ciao.

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Messaggio da Catu » 24 agosto 2005, 21:22

Ma allora non scherzi! :wink:

P.s. Carica i video mano a mano anche sul sito nuovo, grazie.

Bye bye
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FireFax
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Messaggio da FireFax » 24 agosto 2005, 22:34

...bello, complimenti, anche se ho l'impressione che l'Eagle non sia stato usato molto come Energy Fighter, ma bello lostesso.

Ciao.
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Messaggio da RugerOne » 25 agosto 2005, 2:19

Heheheheh Davie tu giochi come il gatto con il topo (No il nostro Topo :lol: ) ..
Davvero originale l'effetto dell'esplosione del 15 , che dopo essere colpito scompare :shock: :D
Ultima modifica di RugerOne il 25 agosto 2005, 18:10, modificato 1 volta in totale.
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Messaggio da Jeremy » 25 agosto 2005, 15:18

:shock: :shock: :shock:
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Dave
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Messaggio da Dave » 27 agosto 2005, 19:47

:D ma come, perdo un ora x farvi vedere una marea di roba tra lead, pure, lag pursuit, flat scissors, rolling scissors, barrel roll, snap shot, tracking shot e il commento che mi fai è che l' F-15 ‘scompare' ?!?!
Dai Ruggè... Fire è more professional, anche se troppo sintetico, elevate il topic.
Cos'è un energy fighter ? e un angles fighter ?
Xchè sbagliava? Entrava in nose-to-nose invece di una nose-to-tail o cosa ?
Dai che può venire fuori un bel ripasso di aria-aria.
Ciao.

ocio xò, xchè Bad poi sega tutte le abilitazioni a chi scazza... eheheh

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Messaggio da RugerOne » 27 agosto 2005, 19:50

:shock: Quando vuoi :lol: :twisted: :lol:
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Messaggio da _nannosk_ » 27 agosto 2005, 21:57

per quel poco che vale la mia impressione è che il 15 già  al primo incrocio approccia con un anticipo sulla virata quasi nullo il che naturalmente non lo aiuta a recuperare gradi, inoltre se non erro al primo incrocio comincia sempre in nose-to-nose il che ti ha consentito di trovarti spesso all'interno della sua virata(probabilmente agevolato dalle differenti stazze). per quanto riguarda la conduzione del df ho la sensazione che l'AI tende a effettuare troppi cambi di verso di virata(anche quando non siete in forbice) il che naturalmente porta ad aumentare i raggi di virata (quando si passa da un senso di virata all'altro per forza di cose si deve aumentare il raggio di virata portandolo a infinito per poi riportarlo a valori finiti quando si incomincia la virata in senso opposto) il tutto naturalmente comporta una perdita di tempo e di "spazio" relativo. infine ho notato che il 15 decide di uscire dalle forbici spesso in una maniera poco felice offrendoti per troppo tempo il posteriore. Cosa molto interessante è osservare le tue capacità  di effettuare inseguimenti anticipati (con frequente temporanea perdita del tally).
T.Col. armando "nannosk" ramasco,
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Messaggio da FireFax » 29 agosto 2005, 1:05

Dave ha scritto:...Dai Ruggè... Fire è more professional, anche se troppo sintetico, elevate il topic.
Cos'è un energy fighter ? e un angles fighter ?...

...Dai che può venire fuori un bel ripasso di aria-aria.
Ciao.
ocio xò, xchè Bad poi sega tutte le abilitazioni a chi scazza... eheheh
Banalmente, volendo sintetizzare, un' Energy Fighter (EF) è sostanzialmente qualsiasi caccia pilotato da qualcuno che prima si sia fatto un' Energy Drink :lol: :lol: ...ehm, xchè guardate tutti Vladimir? :shock: :lol:

Scherzi a parte volendo mantenere la sinteticità /semplicità  potremmo dire che l' EF è un caccia che eccelle nel combattimento manovrato sul piano verticale contrariamente all' Angles Fighter che eccelle nel piano orizzontale. Non entro nelle motivazioni di tutto ciò ma vi giro un quesitino facile-facile che ha a che fare con tutto questo e con quanto fatto vedere nel filmato:

cosa rappresentano queste semplici equazioncine?
TR = n/V
RT = V2/n

...su che è facile! :wink:
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Messaggio da _nannosk_ » 29 agosto 2005, 8:39

FireFax ha scritto:
cosa rappresentano queste semplici equazioncine?
TR = n/V
RT = V2/n

...su che è facile! :wink:
beh sono due equazioni semplici semplici che mettono in relazione alcuni dei parametri che "misurano" le prestazioni in virata, ovvero: raggio di virata (rt), velocità  di virata (tr espressa in gradi al secondo), carico g(n) ed infine la velocità  (v). le conclusioni a cui esse portano sono abbastanza intuitive infatti la prima ci mostra che la velocità  con cui vira un velivolo è massimizzata ad alti g e basse velocità ; la seconda invece che il raggio di virata è direttamente proporzionale al quadrato della velocità  ed inversamente proporzionale al carico g, ergo per abbassare i raggi di virata vai meno veloce e tira di +. attenzione però perchè queste equazioni nn sono completamente esaustive sul comportamento in virata, infatti vanno sempre "valutate" rispetto a certi valori limite della velocità  (che sono caratteristiche intrinseche di ogni velivolo) che sanciscono dei cambiamenti di comportamento del velivolo. queste velocita sono la velocità  di stallo (Vs), la corner speed(Vc) ed infine la velocità  massima che il velivolo può sopportare (limite strutturale Vd). se nella equazione due la velocità  scende al di sotto della Vs la portanza scende enormemente, e per avere l'equilibrio i raggi di virata devono aumentare esponenzialmente così come nella prima equazione se la velocità  sale oltre la Vc la velocità  di virata diminuisce rapidamente..........giusto?
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Messaggio da FireFax » 29 agosto 2005, 8:51

:D ....Clap Clap Clap, battuta di mani virtuale al nostro ing. _nannosk_ , "30 & lode e bacio accademico" del nostro "Rettore del ...topic" x aver centrato in pieno il target! Compliments 8-)

:) ...in verità  non so quanto il "nonno" potrà  essere contento del bacio accademico del Rettore, ....ma gli tocca! :lol: :lol:
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Messaggio da RugerOne » 29 agosto 2005, 16:16

:shock: Azz.. :D ebbrrravi :lol:
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Messaggio da Tessaiga » 6 settembre 2005, 13:59

Bello, mi è sembrato molto professional, tipo Windows :lol:
Bello veramente.

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Messaggio da smarties » 9 settembre 2005, 16:05

bel video (come l' hai registrato ?)

Da "bombarolo" sono una scarpa in DF, ma vediamo un pò il mio commento.
Non mi piace molto la mossa di apertura. IMHO la IA ha agito davvero male concedendo a Davide un discreto vantaggio iniziale. L' F15 è stato davvero poco aggressivo nei primi due passaggi, cominciando a darsi da fare solo dal terzo.
Davide è stato bravo a sfruttare il mezzo, e da manuale è stata la manovra finale che l' ha portato in coda all' F15 lasciandoselo "scivolare" sotto il muso (andando in lag da una situazione iniziale di lead).
Però prima di questo l' F15 ha commesso un errore di concetto: ad un certo punto Davide si è trovato a 174 Kts e muso alto, con l' F15 che aveva visivamente un netto vantaggio di energia (quota e velocità ).
Non contento della sua situazione l' F15 ha messo il muso verso il basso portando la scissor in una situazione di nose down, concedendo di fatto a Davide di recuperare energia e con quella la maggiore manovrabilità  dell' F16.
Se l' F15 avesse continuato la sua manovra in leggera salita, IMHO entro due virate Davide avrebbe dovuto rinunciare, prima dell' avversario, recuperando energia con una extend.
Davide fammi sapere cosa ne pensi
Ciao
"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI ;)

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Messaggio da Jacob » 13 settembre 2005, 19:16

bel dog
Ultima modifica di Jacob il 13 settembre 2005, 22:23, modificato 2 volte in totale.

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