Buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti
Buongiorno avtutti , mi chiamo Iacopo , ho 46 anni e vorrei potermi unire ad un gruppo di volo organizzato è strutturato , non ho conoscenze aeronautiche ma solo qui per imparare . Il mio obiettivo sarebbe quello di utilizzare aerei storici ed in particolare possiedo il2 sturmovick in tutte le sue declinazioni , parto da zero , possiedo ogni strumento tecnico necessario al volo ed ho bisogno solo di istruttori e la vostra pazienza . Mi è stato comunicato che la scuola si fa su dcs ( che non conosco ) su p51 mustang . Aspetto istruzioni su come comportarmi e con chi è quando rapportarmi . Saluti
Re: Buongiorno a tutti
Buongiorno e benvenuto sul forum!

A-10C MM 11-077
“If you’re going through hell, keep going.” Winston Churchill
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Ciao Iacopo. Non c'è bisogno che apri un nuovo thread, hai già scritto qui --> viewtopic.php?f=52&t=22076
Ti si sono fornite tutte le risposte. Come scritto nel tuo primo post per qualsiasi cosa chiedi a me. Scaricati DCS e con il TF 51 che è gratuito, esercitati seguendo lo schema figurato qui https://www.amvi.it/esame60-preselezione.html. Una volta pronto, fai una registrazione e poi mandami un messaggio privato qui sul forum. Spero di esser stato chiaro. Ripeto. Per qualsiasi cosa chiedi a me. Usa i messaggi privati.
Ciao!
GHEZ!
Ti si sono fornite tutte le risposte. Come scritto nel tuo primo post per qualsiasi cosa chiedi a me. Scaricati DCS e con il TF 51 che è gratuito, esercitati seguendo lo schema figurato qui https://www.amvi.it/esame60-preselezione.html. Una volta pronto, fai una registrazione e poi mandami un messaggio privato qui sul forum. Spero di esser stato chiaro. Ripeto. Per qualsiasi cosa chiedi a me. Usa i messaggi privati.
Ciao!
GHEZ!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

-
- Primo Aviere Capo
- Simulatore: DCS: Ka-50 Black Shark
Ciao e benvenuto