Speriamo bene x IL2
Speriamo bene x IL2
Ciao ragazzi....finalmente e grazie a qualcuno che è stato molto disponibile sono riuscito finalmente a rimediare IL-2 1946.....Praticamente non è che cambia molto dal forgottenbattles che avevo io.....
Be ci sono più campagnie e più aerei....Da ieri pomeriggio che l'hò istallato e aggiornato e mi ci alleno....
Va bè praticamente quello che volevo dire è che stanotte hò registrato 2 track e spero vada tutto bene....
Spero e speriamo riesca a fare parte anche io in AMVI....
Be ci sono più campagnie e più aerei....Da ieri pomeriggio che l'hò istallato e aggiornato e mi ci alleno....
Va bè praticamente quello che volevo dire è che stanotte hò registrato 2 track e spero vada tutto bene....
Spero e speriamo riesca a fare parte anche io in AMVI....
Ne terranno conto...cmq ti consiglio di prenderti un joy che abbia incorporato un asse per muovere il timone...non costano nemmeno tanto...certo se ti vai a prendere una X'52 della Saitek allora li si che ti costa un po...però trovi cose ad un buon prezzo...fatti un giretto su ebay se proprio vuoi, se nò continua con i tasti fino a quando non arriva l'occasione per l'acquisto.
In bocca al lupo per il risultato, e non disperare se non passi, ti rimangono altri 2 tentativi, non pensare che te ne rimangano 2...pensa che te ne rimanga solo uno...vedrai che così avrai migliori risultati...
ciao ciao
In bocca al lupo per il risultato, e non disperare se non passi, ti rimangono altri 2 tentativi, non pensare che te ne rimangano 2...pensa che te ne rimanga solo uno...vedrai che così avrai migliori risultati...
ciao ciao
Ti ringrazzio ma non è che posso buttare 100 eiro per un joystick con 2000 assi.....insomma voglio dire che questo l'hò pagato un pochino ma se devo pure comprare una pedaliera allora tanto vale che cambi tutto il computer poltrona e sedia.....Scusate forse stò diventando un pò maleducato....e che non essere ammessi per il joystich un pò ti rode dentro....Mi dico che dovrei aquistarne uno da 40euro e questo l'hò pagato 39.....Gabry ha scritto:Ne terranno conto...cmq ti consiglio di prenderti un joy che abbia incorporato un asse per muovere il timone...non costano nemmeno tanto...certo se ti vai a prendere una X'52 della Saitek allora li si che ti costa un po...però trovi cose ad un buon prezzo...fatti un giretto su ebay se proprio vuoi, se nò continua con i tasti fino a quando non arriva l'occasione per l'acquisto.
ciao ciao
Allora ne devo comprare uno ancora superiore.....Tanto vale lasciare perdere e ci rivediamo verso settembre perchè forse allora potrò spendere qualche soldo.....
Ma non si tratta di disponibilità monetaria, figurati, io parlo di cose che trovi in giro a prezzi stracciati...ovvio che io non andrei mai a prendere un joy come la X-52 da 120 euro (e invece)...ma ''sfortunatamente'' me l'hanno regalata...e i regali non si rifiutano
.....
Stai tranquillo...il mio primo joy è stata una http://www.ixbt.com/peripheral/thrustma ... ck-k22.jpg
e me l'aveva data un mio amico a 20 euro...quindi....
Ciao ciao

Stai tranquillo...il mio primo joy è stata una http://www.ixbt.com/peripheral/thrustma ... ck-k22.jpg
e me l'aveva data un mio amico a 20 euro...quindi....

Ciao ciao
Allora il mio va bene cmq....almeno per il momento....insomma io ci gioco sia con il-2 e lomac.Gabry ha scritto:Ma non si tratta di disponibilità monetaria, figurati, io parlo di cose che trovi in giro a prezzi stracciati...ovvio che io non andrei mai a prendere un joy come la X-52 da 120 euro (e invece)...ma ''sfortunatamente'' me l'hanno regalata...e i regali non si rifiutano.....
e me l'aveva data un mio amico a 20 euro...quindi....![]()
Ciao ciao
Per lomac e precisissimo mentre per IL-2 va abbastanza bene,cioè devo sempre ritararlo di tanto in tanto....ma è pure vero che non lo setto da dentro IL-2 tipo la zona morta ecc.....
Va bene dai.... ci risentiremo.....forse......
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Se volessi procedere ad un acquisto su un hotas "economico" nella sezione Hardware del forum trovi molte informazioni sul Thrustmaster Afterburner II (50 euro e se sei fortunato anche poco meno, e magari potresti ricavare anche qualcosa dal tuo)...
Io ce l'ho e ti posso dire che è davvero valido, ovviamente non è il cougar che costa 4 volte tanto, però io mi trovo benissimo
Io ce l'ho e ti posso dire che è davvero valido, ovviamente non è il cougar che costa 4 volte tanto, però io mi trovo benissimo