Aeronautica

Tutto il resto, off topic compresi
Gabry
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Gabry » 16 luglio 2007, 22:29

Io frequento l'aeronautico (STUDIA STUDIA E STUDIA)...se la voglia di studiare non manca allora abbi pazienza e arriveranno i risultati...io voglio diventare pilota di linea :wink:

Fighter93
Aviere

Messaggio da Fighter93 » 17 luglio 2007, 16:20

Bè, grazie per i consigli. Comunque io vado molto bene in quasi tutte le materie, ho una vista da falco e i denti sono quasi perfetti.... All'argomento delle ragazze, per ora sono single perciò non devo preoccuparmi.
Purtroppo però stò davanti al pc diverse ore soprattutto per volare con IL2 e Falcon 4; spero che servirò a qualcosa... :D :D :D

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 10 agosto 2007, 19:46

Rebel ha scritto:dimenticavo!! cerca di avere 10/10 per occhio!!
non è una cosa che uno si sceglie, eh :wink:
"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI ;)

smarties
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da smarties » 10 agosto 2007, 19:47

Fighter93 ha scritto:Bè, grazie per i consigli. Comunque io vado molto bene in quasi tutte le materie, ho una vista da falco e i denti sono quasi perfetti.... All'argomento delle ragazze, per ora sono single perciò non devo preoccuparmi.
Purtroppo però stò davanti al pc diverse ore soprattutto per volare con IL2 e Falcon 4; spero che servirò a qualcosa... :D :D :D
cominciamo subito a smentire questa fregnaccia che le ragazze facciano male alla professione del pilota, eh :lol: :lol: :lol:
"Aviere scelto" Max "Smarties"
Simpatizzante AMVI ;)

Rispondi

Torna a “Libera Uscita - OT”