Ciao a tutti....vorrei volare
Ciao a tutti....vorrei volare
Salve come tanti sono nuovo e mi sono iscritto perchè vorrei avere almeno una possibilità
di poter volare con qualcuno e di poter far parte di una squadra.....
Provengo da esperienze virtuali di volo tipo IL2 e lockon....
Però questa è la prima volta che mi avventuro per i giochi on-line e di server e collegamenti con i giochi
non ne sò nulla.....
Attendo con ansia vostre risposte......
di poter volare con qualcuno e di poter far parte di una squadra.....
Provengo da esperienze virtuali di volo tipo IL2 e lockon....
Però questa è la prima volta che mi avventuro per i giochi on-line e di server e collegamenti con i giochi
non ne sò nulla.....
Attendo con ansia vostre risposte......
Ruger One ha scritto:Almeno spero che tu sia appassionato di Aeronautica !![]()
Comunque benvenuto e se scegli Il\2 contattami pure .
S!

Hai quelli che fanno modellismo,statico, a motore e vanno sempre all'apertura di Pratica di mare?
Cmq grazie per il benvenuto....

Una domanda inportante....(purtroppo è da poco che hò internet e non sono molto esperto nel web)ma giocare on-line si paga?

- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
No Qui con il BF caschi male , noi di solito cerchiamo di abbatterli ...
Comunque qui si paga SOLO il simulatore , tutto il resto è Free !
Consiglio .. Spulciati il forum , leggi il sito , regolamento , iter addestrativo , guarda i vari Roster , per renderti un pò conto di cosa ti circonda
S!
Consiglio .. Spulciati il forum , leggi il sito , regolamento , iter addestrativo , guarda i vari Roster , per renderti un pò conto di cosa ti circonda

S!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

Azz...nell'iscrizione per la carriera hò sbagliato...Ruger One ha scritto:No Qui con il BF caschi male , noi di solito cerchiamo di abbatterli ...
Consiglio .. Spulciati il forum , leggi il sito , regolamento , iter addestrativo , guarda i vari Roster , per renderti un pò conto di cosa ti circonda![]()
S!
Invece di Lomac hò scelto falcon(che non ce l' hò)....adesso come si fà ?Fosse stato per me avrei scelto IL-2 e Lomac
Cmq in IL-2 il mio aereo pred. sarebbe il P-51 Mustang che pultroppo non posso usare nella campagnia....
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Buongiorno,
benvenuto e non ti preoccupare, sul sito sistemiamo tutto in un attimo!
Prendi i contatti dei Piloti del Nucleo Operativo IL2 e dei suoi responsabili, il Col. Dax ed il Mag. RugerOne. Prendi pure anche i miei, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ma prima dai una letta al sito e forum perchè il 90% degli argomenti sono già stati trattati.
In bocca al lupo.
Prendi i contatti dei Piloti del Nucleo Operativo IL2 e dei suoi responsabili, il Col. Dax ed il Mag. RugerOne. Prendi pure anche i miei, se hai bisogno di qualsiasi cosa non esitare a contattarci, ma prima dai una letta al sito e forum perchè il 90% degli argomenti sono già stati trattati.
In bocca al lupo.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Vi ringrazzio del benvenuto....Catu ha scritto:Buongiorno,
In bocca al lupo.
Credo che avrò bisogno un pò di aiuto......Cmq Grazie
- Catu
- Generale
- Contatta:
Attualmente non sono a casa, appena rientro confermerò la richiesta per ICQ.
Non c'è bisogno che mi dai del lei.
Non c'è bisogno che mi dai del lei.

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Contatta:
Ah, ma l'autorizzazione non scade, io vedrai che prima del pomeriggio non rientro a casa...

125 vittorie, 2a GM
Grazie tante anche a te spero molto di poter volare con qualcuno di voi.....Fino ad oggi hò volato sempre solo con le mie ali argentate sfiorando le altitudini più rarefatte sino da giochi di volo del Commodore a Lockon e IL 2.........Tessaiga ha scritto:Cioa Alis, ben atterrato in AMVI, vedrai che ci sarà da divertirsi e da studiare, qui si vola al top
Nel frattempo posso chiederti una cosa?
Ma questo ICQ funziona come Skype?