F4OF --> Ramp start
F4OF --> Ramp start
Ciao ragazzi, nel tentativo di completare l'accensione del velivolo, partendo da Ramp start mi sono bloccato al monento in cui occorre portare la manetta al 50%. Sul file flash compare una cloche che non riesco a far comparire nel gioco. La rotella preposta al Throttle, nel mio joystick, non risponde in Ramp start. Guardando sul manuale ho visto che da tastiera i ocmandi sono alt I ma nemmeno questi funzionano.
Comne faccio a completare la procedura di accensione?
grazie
dragon
Comne faccio a completare la procedura di accensione?
grazie
dragon
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Non è che la manetta non risponde, la devi "sbloccare"...
ALT+I equivale a Throttle Idle Detent, successivamente la tua manetta andrà al 50%...
Se poi lo vuoi vedere sul cockpit è una levetta molto piccola e nascosta sulla destra della manetta, diciamo vicino alla leva gialla del canopy...
Dimenticavo, scarica questo:
http://www.vitaf.it/AMVI_Sito/Training/ ... rainer.exe
ALT+I equivale a Throttle Idle Detent, successivamente la tua manetta andrà al 50%...
Se poi lo vuoi vedere sul cockpit è una levetta molto piccola e nascosta sulla destra della manetta, diciamo vicino alla leva gialla del canopy...
Dimenticavo, scarica questo:
http://www.vitaf.it/AMVI_Sito/Training/ ... rainer.exe

-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
ciao Dragon
seguendo il flash avrai notato che prima che "compaia la manetta" devi sbloccare l'idle detent, con alt+I sentirai un click in cabina, ecco, solo dopo dai manetta avanti e vedrai i giri iniziare a salire, capita spesso che al primo colpo il detent non "venga sentito" riposta la manetta al minimo e riprova
seguendo il flash avrai notato che prima che "compaia la manetta" devi sbloccare l'idle detent, con alt+I sentirai un click in cabina, ecco, solo dopo dai manetta avanti e vedrai i giri iniziare a salire, capita spesso che al primo colpo il detent non "venga sentito" riposta la manetta al minimo e riprova
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ho detto a destra? Avevo chiarissima in mente la posizione del detent, sarà colpa dell'età
Si comunque il cockpit è interamente cliccabile (almeno le parti implementate) e anche a me piace farlo "manualmente"... Anche perchè sul cockpit me li ricordo, memorizzare tutti i tasti mi sembra una bella impresa

Si comunque il cockpit è interamente cliccabile (almeno le parti implementate) e anche a me piace farlo "manualmente"... Anche perchè sul cockpit me li ricordo, memorizzare tutti i tasti mi sembra una bella impresa

hehehe si ti sarai confuso ci mancherebbe.Zakk ha scritto:Ho detto a destra? Avevo chiarissima in mente la posizione del detent, sarà colpa dell'età![]()
![]()
Hai ragione imparare i comandi tastiera è allucinante non che sadomasochistico! Mi si intrecciano i diitiiii

credo tutto ciò che rappresenti migliorie grafiche (che significa altri problemi di lentezza e gestione motore grafico) sia stato scartato dall'inizio per concentrarsi esclusivamente sull'avionica, di fatti la manina non è l'unica cosa che manca, vedi lockon dove si vede la condensa sul vetro del cock