F4OF --> Sigh sigh!!!
F4OF --> Sigh sigh!!!
devo dare addio all'amvi prima ancora di cominciare o limitarmi a volare con BluSky?
1)non ho ancora avuto notizie circa il mio povero acmi
2)nel tentativo di installare open falcon 4 come suggerito dal mio amico blusky, al momento di installare la patch OF4.3 che, poverina, da sola occupa 500Mb, dopo circa un'ora e mezza mi dà il segiuente errore:
error 683.\terrTex.cpp July 22 2004
Il falcon funziona perfettamente con la corea ma dà errore irreversibile, a run time, con balkans
dragon
1)non ho ancora avuto notizie circa il mio povero acmi
2)nel tentativo di installare open falcon 4 come suggerito dal mio amico blusky, al momento di installare la patch OF4.3 che, poverina, da sola occupa 500Mb, dopo circa un'ora e mezza mi dà il segiuente errore:
error 683.\terrTex.cpp July 22 2004
Il falcon funziona perfettamente con la corea ma dà errore irreversibile, a run time, con balkans
dragon
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Cavolo, ti abbatti per poco! Sistema l'installazione su... 

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Caro Dragon, ai bei tempi in cui la goduria era non volare.....ma riuscire ad installare Falcon4 con tutte le patch e poi aprire un training, volare 10 minuti, uscire e poi aspettare la nuova patch e via di nuovo.
Non darti per vinto, disinstalla, pulisci i registro dai files di Falcon, cancella le cartelle, riprova e poi ....... posta i tuoi problemi nell'area SIMULATORI.
A volte basta poco per fare imbizzarrire il Falchetto.
Non darti per vinto, disinstalla, pulisci i registro dai files di Falcon, cancella le cartelle, riprova e poi ....... posta i tuoi problemi nell'area SIMULATORI.
A volte basta poco per fare imbizzarrire il Falchetto.

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
Io ho installato open falcon e le patch e non mi ha dato problemi però il caso di dragon è davvero strano in quanto ha provato l'installazione almeno 3 volte ma ha ottenuto sempre lo stesso risultato
. Io non so proprio come risolvere il problema
, voi avete qualche idea?
Ovviamente abbiamo letto il post del grande Mago relativo alla giuda ufficiale per l'installazione di open falcon ma non abbiamo trovato discordanze con la procedura adottata nei diversi tentativi di installazione.
Io addirittura mi ero dimenticato di spuntare i balkans ed ho utilizzato l'updater per installare i balcani e tutto pare funzionare a dovere
.
Ciauz a presto.
P.S.
Come dimenticare quelle serate.... "mette la us.. installate la sp la f4patch i balcani, il filtro ecc... e se non và ... riprendete dall'inizio...
", per poi salire in volo nella mix e schiantarsi sulle montagne xchè non ero a conoscenza della visione nottura!!!!! (il mio primo volo hihihihihi
)

Ovviamente abbiamo letto il post del grande Mago relativo alla giuda ufficiale per l'installazione di open falcon ma non abbiamo trovato discordanze con la procedura adottata nei diversi tentativi di installazione.
Io addirittura mi ero dimenticato di spuntare i balkans ed ho utilizzato l'updater per installare i balcani e tutto pare funzionare a dovere

Ciauz a presto.
P.S.
Come dimenticare quelle serate.... "mette la us.. installate la sp la f4patch i balcani, il filtro ecc... e se non và ... riprendete dall'inizio...