F4OF --> Installato OF: due problemi
- Zakk
- Generale di Brigata Aerea
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ma è stato fatto qualche decina di volte credo e più volte è stato anche indicato il link a globalfalcon con una bella guida completissima... non lo leggete il forum??

Comunque è molto semplice:
F4 -> EVENTUALI HITILES -> OF4.3 -> 4.4 -> 4.4.1 -> Impostazione filtro AMVI
Per download e guide complete http://www.globalfalcon.org

thanks again !Zakk ha scritto:Ma è stato fatto qualche decina di volte credo e più volte è stato anche indicato il link a globalfalcon con una bella guida completissima... non lo leggete il forum??![]()

errore sui balcani
ciao a tutti ho ripetuto tre volte l'installazine della path 4.3 è mi si verifica sempre l'errore detto da wolf. Il risultato è che non funziona falcon con i balcani.
che devo fare? MI sono rotto di perdere ore e ore di tempo per l'installazione di una patch che non funge
dragon
che devo fare? MI sono rotto di perdere ore e ore di tempo per l'installazione di una patch che non funge
dragon
Si l'installazione fila liscia.Hawk ha scritto:Se il problema è dei balcani e su falcon4.0 originale non c'è....................allora dipende dalla installazione di OF, magari nella fase in cui ti chiede le Hitiles etc etc,
Siamo sicuri che è andato tutto bene senza messaggi strani o sibillini?
Alla peggio ti spedisco quel file maledetto che ti manca.
Magari se mi mandi il file mi fai un favore. ( Failde to open ...\terrdata\balkans\texture\HFMSAD3B.pcx
Error : 683 .\TerrTex.cpp Jul 22 2004 )
Ho risposto ora perchè sono tornato pochi giorni fa dal mare e prima di ripartire volevo farmi qualche voletto sul Falcone con il mio nuovo hotas cougar che ho ordinato l'altroieri...

Cmq uso le free hitiles e ora proverò ad installare diversamente...non installo balkans,...lo faccio dopo con l'updater, quando mi passi il file

- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
Il problema potrebbe essere più grave del previsto; nella cartella segnalata, c'è un file texturex.zip.
Controlla che nel file ci sia il file incriminato.
Poi controlla che nella cartella terrdata/balkans/texture/texture ci sia il file con lo stesso nome ma in formato dds.
Sospetto che il problema sia successo durante l'operazione DOS che trasforma i files pcx. in dds.
Se così, dipende dall'installer.
Avevi disabilitato eventuali antivirus durante l'instalazione?
Provo a guardare sul forum globalfalcon se c'è qualcosa.
Poi controlla che nella cartella terrdata/balkans/texture/texture ci sia il file con lo stesso nome ma in formato dds.
Sospetto che il problema sia successo durante l'operazione DOS che trasforma i files pcx. in dds.

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447
Ho reinstallato senza antivirus e avevi ragione: quel file non c'è...ne quello in formato .pcx e ne in .dds....Hawk ha scritto:Il problema potrebbe essere più grave del previsto; nella cartella segnalata, c'è un file texturex.zip.
Potresti mandarmeli?
Anche se la mia paura è che se l'installazione dei balkans si è interrotta mancheranno cmq molti altri file...
- Hawk
- Colonnello
- Simulatore: DCS: F/A-18C Hornet
La seconda che hai detto............di solito in questo caso è consigliabile il reinstallo, previa pulizia dei files di registro di Falcon4 e della cartella Microprose/Falcon4.
Probabilmente è l'installer del teatro che si è bloccato per un qualche motivo (antivirus/firewall/intervento manuale dell'operatore).
Probabilmente è l'installer del teatro che si è bloccato per un qualche motivo (antivirus/firewall/intervento manuale dell'operatore).

Simulatori: DCS F/A-18C, FS2020
Hotas Warthog s/n 82447