scusate se approfitto, ma visto il thread su OF avrei bisogno di alcuni chiarimenti anche io, visto che ho ricevuto solo ieri F4AF!
Dunque io ho installato F4AF, l'ho patchato con l'autopatcher da menu e me lo ha patchato alla versione 1.0.6, poi sul sito della Lead Pursuit ho trovato la patch 1.0.11 e l'ho scaricata e quindi installata.
Ora dovrei aver installato la versione aggiornata d Allied Force, giusto?
Poi per il discorso Open Falcon? Cioe', mi spiego meglio: sto scaricando l'nstaller dal sito globalfalcon (500 e rotti mb mi pare...)...
ma io che sono solo agli inizi e mi sono iscritto da pochi giorni devo usare AF o OF ?? e nel caso dovessi usare OF, cosa devo fare, lanciare l'installer che mi va a modificare l'esistente AF, oppure installa proprio un altro Falcon? Scusate le tante domande in un post solo ma non essendo riuscito a navigarmi tutto il forum non ho ancora trovato risposta a queste domande...
Ah, e un'ultima cosa... come mai se loggo dalla pagina principale del sito AMVI mi dice che non sono registrato: sono registrato solo al forum e nel sito loggo solo quando (e se ...) verro' accettato nell'accademia o user e passw che ho nella registrazione al forum devono funzionare anche nella home!!
grazie a tutti voi per l'infinita pazienza che avete con noi novellini e scusate ancora, ma avendo questi chiarimenti comincio a capire come muovermi....
grazie ancora