Vecchio iscritto che vorrebbe iniziare carriera
Vecchio iscritto che vorrebbe iniziare carriera
Salve, forse qualcuno si ricorderà di me, attualmente sono soltanto iscritto al forum ma qualche anno fa(per la precisione 2001)ero un attivo membro dell'amvi sia su falcon4 che sull'allora appena uscito il2, prima che impegni lavorativi(chi si ricorderà di me sa di cosa sto parlando)non mi dessero abbastanza tempo per continuare, ora ho molto più tempo libero ed almeno due sere la settimana potrei collegarmi, vorrei tornare a volare in multiplayer, ho falconAF aggiornato all'ultima patch(non ho mai abbandonato completamente ma solo ridotto enormemente le ore che passavo davanti al pc)e tanta voglia di divertirmi, ho letto il regolamento e l'iter di addestramento, sono già pronto nel giro di pochi giorni ad inviare l'ACMI per l'ammissione ed appena possibile vorrei anche effettuare tutti gli esami di volo, sono un utente abbastanza competente di Falcon sapendo usare sia i sistemi AA che quelli AG, ma sono molto poco allenato e sopratutto per il volo in multiplayer manco della necessaria esperienza e conoscenza dei vostri modi di operare, quindi mi sono già scaricato tutte le vostre POS, il mattone di FalconAF lo stampai già a suo tempo quello del Falcon originale lo ho ancora(anche se purtroppo un pò rovinato)quindi credo non mi dovrebbe mancare nulla per poter iniziare con voi da 0.
Inoltre vorrei se possibile cambiare nick(semplicemente togliendo l'82 vicino al virus)anche per semplicità vostra(ho letto la parte relativa alle istruzioni di Ventrillo)
Poi non ho ancora ICQ, l'ho scaricato ora ma devo rifare l'iscrizione(non ricordo il mio vecchio numero di anni fa ed ho cambiato email da allora)
PS: A solo titolo onorario compaio nel roster di una squadriglia che vola su il2, fui il cofondatore di quella squadriglia(insieme a Palladino altro nome che dovreste ricordare)ma non volo mai con loro per lo stesso motivo per il quale abbandonai il volo simulato tempo fa, mi sembrava corretto a avvisare di questa cosa tutti voi ma preciso che sono lì soltanto a livello onorario perchè sono vecchi amici che sento ancora sul forum e ccmq ora sono interessato soltanto a Falcon.
Grazie per l'attenzione e chiedo scusa per la lunghezza del post ma era necessario per spiegare bene la situazione....
Inoltre vorrei se possibile cambiare nick(semplicemente togliendo l'82 vicino al virus)anche per semplicità vostra(ho letto la parte relativa alle istruzioni di Ventrillo)
Poi non ho ancora ICQ, l'ho scaricato ora ma devo rifare l'iscrizione(non ricordo il mio vecchio numero di anni fa ed ho cambiato email da allora)
PS: A solo titolo onorario compaio nel roster di una squadriglia che vola su il2, fui il cofondatore di quella squadriglia(insieme a Palladino altro nome che dovreste ricordare)ma non volo mai con loro per lo stesso motivo per il quale abbandonai il volo simulato tempo fa, mi sembrava corretto a avvisare di questa cosa tutti voi ma preciso che sono lì soltanto a livello onorario perchè sono vecchi amici che sento ancora sul forum e ccmq ora sono interessato soltanto a Falcon.
Grazie per l'attenzione e chiedo scusa per la lunghezza del post ma era necessario per spiegare bene la situazione....
cmqRebel ha scritto:bentornato in AMVI da un "nuovo" utente!!!
spero di incontranti prensto in volo
p.s. hai ancora F4 origianle? ti servirà mooolto presto
si ho ancora falcon originale e sono contento che mi servirà molto presto, ho letto sia di open falcon che di red viper, speriamo non inizino a fare tantissime nuove patch che portano solo scompiglio ed instabilità , allied force ha i suoi difetti ed i suoi limiti ma almeno non crasha......cmq non ho ancora provato nessuna delle due patch visto che non riesco a trovarle....anzi se via pm puoi aiutarmi.............
PS:non vedo l'ora di rispolverare il mio vecchio cockit comprato da ayes dell'ef2000(almeno per divertirmi da solo so bene che online voleremo solo con l'f16)
ieri sera ho ricevuto l'email, l'acmi andava bene mi sono stati passati i dati per ventrillo, intanto sono riuscito a procurarmi il file di open falcon 4.3, gli aggiornamenti 4.4 e 4.4.1 li avevo già scaricati, domani sera con calma installo, una guida mi farebbe comodo, quindi è cmq confermato che si passa ad open falcon?
ma la manualistica di riferimento è quella della sp3 a questo punto o il manualone di 700 pagine di AF va bene lo stesso?
ma la manualistica di riferimento è quella della sp3 a questo punto o il manualone di 700 pagine di AF va bene lo stesso?