Apertura Corsi Accademici 1° trimestre 2007
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Apertura Corsi Accademici 1° trimestre 2007
A tutti gli Aspiranti Allievi.
Buongiorno,
seguito prossima apertura dei nuovi Corsi Accademici del 1° trimestre 2007 su i tre simulatori in uso in AMVI, tutti i neo iscritti con volontà di intraprendere la carriera in AMVI sono pregati di informare il Comando Accademia postando in questo topic ed inviando la registrazione ACMI, ove richiesta, in modo da sottoporre il proprio grado di abilità per la prima selezione.
Buongiorno,
seguito prossima apertura dei nuovi Corsi Accademici del 1° trimestre 2007 su i tre simulatori in uso in AMVI, tutti i neo iscritti con volontà di intraprendere la carriera in AMVI sono pregati di informare il Comando Accademia postando in questo topic ed inviando la registrazione ACMI, ove richiesta, in modo da sottoporre il proprio grado di abilità per la prima selezione.
Ultima modifica di Catu il 1 marzo 2007, 9:46, modificato 1 volta in totale.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Corsi Accademici del 1° trimestre 2007
Ho provveduto ad inviare file ACMI della preselezione all'indirizzo indicato in procedura.
Intendo intraprendere la carriera in AMVI partecipando ai corsi accademici all'oggetto.

Intendo intraprendere la carriera in AMVI partecipando ai corsi accademici all'oggetto.

- Catu
- Generale
- Contatta:
Chiaro che è la tua volta, tu Cristhoff oltretutto sei già stato Ammesso in Accademia come Boost, ora l'importante è che veniate su Ventrilo la sera e prendete contatti con gli altri Aspiranti Piloti per volare, prepararvi per lo Standard Volo per poi iniziare a volare la LineTrue. 
L'Istruttore Pilota a cui farete riferimento è il Capitano Dario "Rebel".

L'Istruttore Pilota a cui farete riferimento è il Capitano Dario "Rebel".

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
per tutte le reclute in attesa di sostenere l'esame di ammissione sarò disponibile online venerdì 26/01 dalle 20:30, sabato pomeriggio e domenica mattina
visto che per ogni esame ci vuole in suo tempo chi prima si prenota prima va in volo
p.s. se scheduliamo e ritardate senza avvisare tanto che mi trovate già in volo con il nucleo operativo non vi preoccupate di aspettarmi
buon vento ragassuoli!
visto che per ogni esame ci vuole in suo tempo chi prima si prenota prima va in volo

p.s. se scheduliamo e ritardate senza avvisare tanto che mi trovate già in volo con il nucleo operativo non vi preoccupate di aspettarmi

buon vento ragassuoli!
- Bugs Bunny
- Primo Aviere
Ammissione
Ciao Giovani! Ci sono anch'io nè! 

-
- Sottotenente
Weila'! Eccomi qui, non ho avuto tempo per farmi vivo ultimamente ma vi tenevo d'occhio
.
Allora, visto che la prossima sessione di apertura corsi sarà a Settembre (se non ricordo male le procedure
) mi toccherà impegnarmi e cercare di rientrare in questa sessione. Però visto che il 16 ho un esame e sto preparando il progetto da portare, fino al 17 di studiare e preparare un ACMI decente neanche a parlarne
. Dal 17 dovrei avere un paio di settimane tranquille
, Catu che dici faccio in tempo??

Allora, visto che la prossima sessione di apertura corsi sarà a Settembre (se non ricordo male le procedure