Preparazione Ammissione Accademia
Preparazione Ammissione Accademia
Salve ragazzi, stò cercando qualcuno che mi aiuti a prepararmi per le prove di ammissione all'accademia per Falcon
Ma l'Amvi lo dobbiamo consegnare entro un limite stabilito, o possiamo farlo quando vlogliamo?
Ma l'Amvi lo dobbiamo consegnare entro un limite stabilito, o possiamo farlo quando vlogliamo?
Bè io personalmente non l'ho ancora consegnato, ma solo perchè sono superimpegnato di lavoro.......
Meglio portar pazienza che portar malta.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
Volare non è pericoloso. E' il precipitare ad esserlo.
Un "buon" atterraggio è quando ti puoi allontanare, camminando, dall'aereo. Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
L'ACMI non ha dei tempi limite attualmente, l'unica cosa è che se lo mandi fra 1 mese gli altri Aspiranti Piloti entrati in questo periodo sicuramente saranno molto avanti e tu faticherai nel metterti al passo.
"Normalmente" i Corsi Accademici hanno inizio il mese di Febbraio/Marzo e Settembre/Ottobre perchè c'è il più grosso afflusso di Aspiranti Allievi.
A presto.
P.s. AMVI si scrive in MAIUSCOLO,
bye bye!
"Normalmente" i Corsi Accademici hanno inizio il mese di Febbraio/Marzo e Settembre/Ottobre perchè c'è il più grosso afflusso di Aspiranti Allievi.
A presto.

P.s. AMVI si scrive in MAIUSCOLO,
bye bye!

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Non ha neanche senso mandarvi l'ACMI e poi non partecipare e rimanere comunque indietro, preferisco aspettare e poi essere sempre presente e attivo.
-
- Capitano
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Mi permetto di ricordarti che mandnado l'acmi e passando l'ammissione ti doterai degli strumenti necessari per volare online con la nostra meravigliosa comunita'm visto che un volo online non lo si nega a nessuno impegni addestrativi/operativi permettendo

Se entri in Df, da qualche parte hai sbagliato.
Simulatori: Open Falcon - Falcon AF Allied Force
Lo so e voglio mandarvelo, ma immancabilmente mi distraggo e sbaglio sempr equalcosa......+ che altro e' difficile mantendere le quote.....sono ancora alle prime armi