Reclutissima cerca aiuto !!!!

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
Maximiliam

Reclutissima cerca aiuto !!!!

Messaggio da Maximiliam » 19 novembre 2006, 19:23

Salve a tutti !!! sono approdato da pochissimo nel mondo dei simulatori e sono rimasto affascinato. Non vi nego che la materia è molto complessa ma spero di farcela.
Le mie domande saranno stupide ma essenziali per me AIUTO !!!!
Ho installato il mio Af e come Joy ho acquistato un Cougar ma ho un miliardo di problemi !!!!!
1° non riesco a capire il sistema di configurazione del joy che ritengo sia il primo passo
2° ho sempre usato messanger ICQ si basa sullo stesso concetto ? voi lo utilizzate per comunicare vocalmente con gli altri piloti ?
Avrei un bisogno boia di qualche opera buona che mi guidasse in questi primi passi.

Mi piacerebbe moltissimo continuare e non gettare la spugna !!!!!! :muro:

Ogni consiglio è il benvenuto.

Maximiliam

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 19 novembre 2006, 19:30

Ciao Maximillian,

benvenuto nel forum di AMVI.

Per il Joy faccio veramente fatica ad aiutarti perchè il Cougar è un po' complesso e non bastano due righe per toglierti i dubbi. L'importante è che funzionino gli assi intanto...

ICQ è praticamente come MSN, si usa semplicemente per chattare e tenersi in contatto ma considera che durante il volo usiamo Ventrilo, un server voce con cui parliamo e che usiamo anche durante tutto il giorno per incontrarci.

La prima cosa che ti consiglio di fare è di inviare il tuo ACMI, troverai le informaizoni sul sito in Training --> Accademia Falcon 4.0 AF, così che se verrà  valutato positivamente riceverai i dati per connetterti a Ventrilo ed a voce sicuramente potremo risolvere molti dei tuoi problemi tra cui la configurazione del Cougar.

In attesa di ricevere l'ACMI ti saluto.

A presto. :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Irpus
Capitano
Capitano
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Irpus » 19 novembre 2006, 19:45

Ciao e benvenuto!
Dunque, innanzitutto, calma e sangue freddo! :D
Non preoccuparti per le difficoltà : sei alle prime armi ed è normale, soprattutto se, oltre alla complessità  del simulatore che hai scelto, associ quella dell' HOTAS che hai...ma non è un problema!
Il tempo, lo studio e l'impegno saranno i tuoi migliori alleati, se li tratterai come dovuto! Quindi non ti scoraggiare.
Per trovarti bene sia sul forum (e non solo su questo) sia con un simulatore realistico, sfrutta tutte le risorse che puoi. Mi riferisco alla funzione di ricerca del forum in particolare, dove sicuramente troverai risposta alla maggior parte delle domande che un nuovo arrivato può fare : ci siamo passati tutti! ;)
Nella sezione Hardware e Software trovi molte info utili sul Cougar, nel thread dedicato, così come, in altre sezioni del sito (resources, training, ecc) trovi di certo tante altre informazioni utili per Falcon AF.
Io volo con Il-2, quindi posso aiutarti solo fino ad un certo punto, ma ricorda che hai già  a disposizione tutto quello che serve!
Ciao e a presto!
Immagine
Simulatore : Il-2 Sturmovik 1946

Verkauft mein Gewand, ich fahr in Himmel

Maximiliam

Messaggio da Maximiliam » 19 novembre 2006, 20:26

Grazie Mille a tutti voi, comincio a studiare e spero di mandare quanto prima il mio ACMI poichè vi giuro una voce amica mi sarebbe di grade aiuto.

Grazie ancora a tutti voi
Maximiliam

Mago
Capitano
Capitano
Simulatore: Falcon4.0
Contatta:

Messaggio da Mago » 19 novembre 2006, 22:07

purtroppo l unico modo per utilizzare al meglio il cougar e non aver sprecato soldi e' quello di leggersi il manuale e capire che cosa si ha in mano, altrimenti meglio era prendere qualcosa di piu' giocoso da programmare

GranDuka
Aviere

Messaggio da GranDuka » 20 novembre 2006, 0:01

benvenuto !!!! tranquillo sono nuovo anche io, e ti assicuro che i v... :old: ...i qui ti aiutano tutti molto volentieri. :lol: :lol: :lol:
Immagine

YanLee
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da YanLee » 20 novembre 2006, 9:18

Benvenuto anche da parte miaPurtroppo aiuto non te ne posso dare perche non volo con il tuo joy e nemmeno con il tuo sim, cmq materiale sul forum ce n'è di sicuro a riguardo, non scoraggiarti e caerca..
Sotto con l'ACMI :twisted:

Hurricane
Aviere Capo
Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da Hurricane » 20 novembre 2006, 10:08

Ciao! Benvenuto da un Lomac-dipendente!

Spool
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da Spool » 20 novembre 2006, 18:25

ciao Maximilian, benvenuto tra i Malati! :P :rotfl:
... scherzi a parte...

allora...
io volo esattamante con la tua configurazione, ovvero F4 AF + Hotas Cougar e ti assicuro che non ho avuto nessunissimo problema, basta seguire le dettaglatissime istruzioni comprese nel box.
comunque ha detto bene Catu:
Catu ha scritto:er il Joy faccio veramente fatica ad aiutarti perchè il Cougar è un po' complesso e non bastano due righe per toglierti i dubbi. L'importante è che funzionino gli assi intanto...
e soprattutto:
Irpus ha scritto:Nella sezione Hardware e Software trovi molte info utili sul Cougar, nel thread dedicato, ...
se dovessi avere ancora problemi ... siam qua!

ciao!!!
:airforce:
Spool

Rebel
Maggiore
Maggiore
Contatta:

Messaggio da Rebel » 24 novembre 2006, 16:36

benvenuto in AMVI
ImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine

Simulatori: F4 OF - IL2 1946