Salve
Salve
Ciao a tutti,
dopo circa un anno di assenza (dall'Italia) sono tornato a visitare il sito al quale mi ero iscritto oltre un anno fa. Con enorme piacere noto gli enormi passi avanti fatti da tutta la comunità e soprattutto da quello che allora fu il mio tutor: il Colonnello "Catu". (complimenti)
Io adesso vorrei riprovare la carriera visto che ormai starò stabilmente in Italia. Ho letto tutto il necessario solo che io sono rimasto alla vecchia versione di Falcon 4.0 con le relative Patch.
La mia domanda è questa: sapete se ci sono novità circa il reperimento del programa nuovo (F4AF) in Italia senza per forza doverlo ritirare dai siti qui consigliati? Dove lo vendono?
Nel frattempo mi alleno con f4.
Gli ACMI per l'ammissione all'accademia si possono mandare anche con quello?
Grazie e spero di essere al pi presto dei vostri.
Andrea 'Cristhoff' Arturi
dopo circa un anno di assenza (dall'Italia) sono tornato a visitare il sito al quale mi ero iscritto oltre un anno fa. Con enorme piacere noto gli enormi passi avanti fatti da tutta la comunità e soprattutto da quello che allora fu il mio tutor: il Colonnello "Catu". (complimenti)
Io adesso vorrei riprovare la carriera visto che ormai starò stabilmente in Italia. Ho letto tutto il necessario solo che io sono rimasto alla vecchia versione di Falcon 4.0 con le relative Patch.
La mia domanda è questa: sapete se ci sono novità circa il reperimento del programa nuovo (F4AF) in Italia senza per forza doverlo ritirare dai siti qui consigliati? Dove lo vendono?
Nel frattempo mi alleno con f4.
Gli ACMI per l'ammissione all'accademia si possono mandare anche con quello?
Grazie e spero di essere al pi presto dei vostri.
Andrea 'Cristhoff' Arturi
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao Cris, bentornato in Italia e in AMVI!
Falcon puoi trovarlo in vendita qui!
Per quanto riguarda gli ACMI, non credo siano compatibili tra le 2 versioni!
Che dire.. Buon Vento per l'ammissione!
Falcon puoi trovarlo in vendita qui!
Per quanto riguarda gli ACMI, non credo siano compatibili tra le 2 versioni!
Che dire.. Buon Vento per l'ammissione!

- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Cris,
come prima cosa bentornato tra noi, purtroppo gli ACMI non sono compatibili ed in ogni caso è inutile controllare ACMI del vecchio Falcon se poi non hai AF.
Allora, comprati Falcon AF poi invia l'ACMI di pre-selezione, lo controllerò al più presto così potrai riprendere da subito l'addestramento.
A presto.
come prima cosa bentornato tra noi, purtroppo gli ACMI non sono compatibili ed in ogni caso è inutile controllare ACMI del vecchio Falcon se poi non hai AF.
Allora, comprati Falcon AF poi invia l'ACMI di pre-selezione, lo controllerò al più presto così potrai riprendere da subito l'addestramento.
A presto.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Cris,
contattami su ICQ, quando ci troviamo online modifichiamo insieme il Callsign.
Ciao
contattami su ICQ, quando ci troviamo online modifichiamo insieme il Callsign.
Ciao

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM