Mi presento
Mi presento
Mi sono appena iscritto per svolgere l'attività di pilota Falcon 4 e vorrei chiedervi con la speranza che riusciate a risolvermi un problema:
Ho appena acquistato un joystick, usato, della Logitech Wingmann e vorrei abbinare un tasto per attivare il ruotino anteriore dell'aereo.
Sul setup keys non sono riuscito a trovare la frase ruotino anteriore.
Una volta risolto il problema posso incominciare a fare delle prove e inviarvi il file per l'ammissione.
Grazie Rambo
Ho appena acquistato un joystick, usato, della Logitech Wingmann e vorrei abbinare un tasto per attivare il ruotino anteriore dell'aereo.
Sul setup keys non sono riuscito a trovare la frase ruotino anteriore.
Una volta risolto il problema posso incominciare a fare delle prove e inviarvi il file per l'ammissione.
Grazie Rambo
-
- Aviere Capo
Grazie Hourus sei stato molto di aiuto.Horus ha scritto:in effetti la combinazione che serve per attivare il ruotino [ shift+_ ] è descritta come " wpn-missile hardpoints cycle"...
spero di essere stato d'aiuto
Era proprio quello che cercavo il "wpn-missile hardpoints cycle"
Adesso il ruotino funziona.
Rambo
-
- Aviere Capo
- Contatta:
In realtà si chiama NWS, Nose Wheel Steering, poi con la stessa funzione quando il velivolo non è al suolo, avrà la funzione di cycleHorus ha scritto:in effetti la combinazione che serve per attivare il ruotino [ shift+_ ] è descritta come " wpn-missile hardpoints cycle"...

gli ho semplificato la vita in modo che riuscisse a trovare la key che gli serviva in poco tempo...Topper ha scritto:In realtà si chiama NWS, Nose Wheel Steering, poi con la stessa funzione quando il velivolo non è al suolo, avrà la funzione di cycleHorus ha scritto:in effetti la combinazione che serve per attivare il ruotino [ shift+_ ] è descritta come " wpn-missile hardpoints cycle"...
poi per gli approfondimenti, come gia più volte affermato da te in altri post, c'è lo studio delle POS e dei manuali

-
- Aviere Capo
Sì' sto cercando di leggere un poco alla volta una montagna di informazioni in questo ottimo sito.Vossler 155° ha scritto:E magari una lettura delle FAQ...
Certo se non si leggono nemmeno quelle, chissà statuto e regolamenti, che pure uno, al momento dell'iscrizione, dichiara di aver letto e sottoscritto...
Datemi tempo e soprattutto non arrabbiatevi se mi scappa una domandina per fare prima.
Mi complimento sopratutto di come è ben organizzato questo sito, al quale il mio occhio di lince non è stato indifferente e per questo motivo mi sono iscritto che sicuramente sarà una esperienza molto interessante.
Ho già inviato il file ACMI e spero che sia stato tutto positivo come da iter di richiesta per l'esame di ammissione.
Nell'attesa dell'esito, sto cercando di istruirmi dando una lettura sul Training e più precisamente sull'accademia di Falcon4 AF, ma noto che c'è un problema, non riesco a leggere i punti del manuale sp3, procedure radio, navigazione, ecc. perchè mi appare impossibile trovare la pagina.
Potete vedere se per caso è un problema vs. o mio?
Rambo
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Anche se provo con Lomac, ho scaricato il manuale e non ho avuto nessun problema di visualizzazione. Non so se il tuo problema dipende dal fatto che ancora non sei in PA (non ricordo il regolamento), o hai un problema con Adobe, che non ti fa leggere il file pdf. Nel secondo caso aggiorna Adobe Reader. CiaoRambo ha scritto:ma noto che c'è un problema, non riesco a leggere i punti del manuale sp3, procedure radio, navigazione, ecc. perchè mi appare impossibile trovare la pagina.
Potete vedere se per caso è un problema vs. o mio?

[/quote]
Anche se provo con Lomac, ho scaricato il manuale e non ho avuto nessun problema di visualizzazione. Non so se il tuo problema dipende dal fatto che ancora non sei in PA (non ricordo il regolamento), o hai un problema con Adobe, che non ti fa leggere il file pdf. Nel secondo caso aggiorna Adobe Reader. Ciao
[/quote]
Adobe reader è aggiornatissimo.
Quando clicco "manuale sp3 pag. 37-38" per leggere appare così:
Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Aprire la pagina iniziale http://www.vitaf.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer
Rambo
Anche se provo con Lomac, ho scaricato il manuale e non ho avuto nessun problema di visualizzazione. Non so se il tuo problema dipende dal fatto che ancora non sei in PA (non ricordo il regolamento), o hai un problema con Adobe, che non ti fa leggere il file pdf. Nel secondo caso aggiorna Adobe Reader. Ciao

Adobe reader è aggiornatissimo.
Quando clicco "manuale sp3 pag. 37-38" per leggere appare così:
Impossibile trovare la pagina
La pagina cercata è stata rimossa, il nome della pagina è stato modificato o non è disponibile al momento.
--------------------------------------------------------------------------------
Provare a eseguire le operazioni seguenti:
Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.
Aprire la pagina iniziale http://www.vitaf.it, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.
Fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
HTTP 404 - File non trovato
Internet Explorer
Rambo
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ok, clicca qui per il manuale in ita della SP3.!
Grazie Topper.Topper ha scritto:Ok, clicca qui per il manuale in ita della SP3.!
Tutto Ok prelevato senza problemi.
Rambo
Giusto per capire come funziona tutto il sistema, vorrei sapere quando posso incominciare a volare con qualcuno e con chi.
Ho inserito sull'icq i seguenti nominativi:
Vossler
Topper
Hourus
Che sono ancora in attesa di accettazione.
Ho provato a vedere cliccando il calendario, posso prenotare il volo con i nominativi che sono inseriti in quel giorno della settimana?
Per sapere l'esito del file acmi qualcuno mi avvisa se è andato bene?
Rambo
Ho inserito sull'icq i seguenti nominativi:
Vossler
Topper
Hourus
Ho provato a vedere cliccando il calendario, posso prenotare il volo con i nominativi che sono inseriti in quel giorno della settimana?
Per sapere l'esito del file acmi qualcuno mi avvisa se è andato bene?
Rambo
-
- Maggiore
- Simulatore: Falcon4.0
- Contatta:
Qui trovi gli altri, molti metto anche nella firma i contattiRambo ha scritto:Ho inserito sull'icq i seguenti nominativi:
http://www.vitaf.it/index.php?idx=roster
in fondo alla pagina sottolineato e grassettatoRambo ha scritto:Per sapere l'esito del file acmi qualcuno mi avvisa se è andato bene?
http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688
ciao ciao!
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Rambo,
benvenuto in AMVI, ho ricevuto i tuoi ACMI, li verificherò al più presto.
Invierò per email il responso, se positivo con i dati di Ventrilo e quindi potrai partecipare alle attività addestrative di gruppo, se negativo inviato a riproporlo.
A presto
benvenuto in AMVI, ho ricevuto i tuoi ACMI, li verificherò al più presto.
Invierò per email il responso, se positivo con i dati di Ventrilo e quindi potrai partecipare alle attività addestrative di gruppo, se negativo inviato a riproporlo.
A presto

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM