[Lom] Mig-29A training
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
L'esame d'ammissione del nucleo LockOn è diversa, un tantino più impegnativa, prevede decollo in formazione, ricongiungimento, formazioni, virate in formazione, procedura d'apertura, etc... Posso assicurarti che farla con il Fulcrum non è una passeggiata (specialmente x chi inizia). Ci sono i parametri a cui attenesri in tutte le procedure elencate, non ho ben capito a cosa ti riferisci con "non c'è avionica"... se ti riferisci al fatto che bisogna conoscere solo il lato navigazione, allora il termine "non c'è avionica" non è comunque corretto. Del resto in quale procedura di ammissione viene chiesto di conoscere le funzionalità degli armamenti? In nessuna credo. 

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Quelli "strettamente necesari alla navigazione ed il trim" (che già fa parte di quelli della navigazione), sono già "tutti i comandi dell'aereo", escludendo i sistemi d'arma che non fanno mai parte di nessun esame d'ammissione. L'avionica non è solo sistemi d'arma, ma anche (e sopratutto) sistemi per la navigazione.
Ciao
Ciao

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
ZioFire ma che il caldo , niente niente... hè?? !! Pillola Blu o Rossa? .... mmm ..FireFax ha scritto:...peggiod'unrifornimentoinvolodinottecontemporaleeventoaltraversofralemontagnedelGolansuuna"piantagione"diSA-10![]()
![]()

Comunque se posso dire la mia , ho sempre adorato il Mig29 , ma da quando ho conosciuto il Su27 , è stato amore a prima vista e mi ha fatto dimenticare in fretta le sudate fatte ... forse anche perchè alla fine ho usato più il Su ! Bestione da 30t agile come una gazzella fantastico !!!

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico