Nuovo Falco!
- Shadow_Hunter
Nuovo Falco!
Ciao a tutti, mi chiamo Massimo "Shadow_Hunter" e mi sono appena iscritto.
La mia passione per tutto ciò che "vola e spara" è remota e risale a quando ero un bambino (ora sono un po più grande con i miei quasi 28 anni) e con alti e bassi ma non è mai finita, un po come un'amore vero..ehehe.
Mi sono iscritto certo di trovare gente come me appassionata di aeronautica militare e per passare delle serate a volteggiare nei cieli e perchè no magari a fare qualche bel dogfight per "sgranchire un po le ossa".
Ciao a tutti.
Max "Shadow_Hunter"
La mia passione per tutto ciò che "vola e spara" è remota e risale a quando ero un bambino (ora sono un po più grande con i miei quasi 28 anni) e con alti e bassi ma non è mai finita, un po come un'amore vero..ehehe.
Mi sono iscritto certo di trovare gente come me appassionata di aeronautica militare e per passare delle serate a volteggiare nei cieli e perchè no magari a fare qualche bel dogfight per "sgranchire un po le ossa".
Ciao a tutti.
Max "Shadow_Hunter"
Benvenuto in AMVI, Shadow_Hunter.
Se le tue intenzioni sono serie e vorrai fare carriera, sono certo che un sito meglio di questo non lo potevi trovare. Stai tranquillo, qui troverai gente sempre ben disposta ad aiutarti e chiarire ogni tuo dubbio e di sicuro molto molto preparata. Leggi Qui , scarica le POS e il manuale della SP3 ita (ovviamente leggile) e fai un pò di pratica off-line, quando ti sentirai pronto registra un ACMI e mandala. Se soddisferà lo standard richiesto per l'ammissione verrai contattato da un IP che ti darà i parametri per accedere in Ventrilo (soft per le comunicazioni, da scaricare).
Per il momento è tutto.
Ciao, Jeck.
Se le tue intenzioni sono serie e vorrai fare carriera, sono certo che un sito meglio di questo non lo potevi trovare. Stai tranquillo, qui troverai gente sempre ben disposta ad aiutarti e chiarire ogni tuo dubbio e di sicuro molto molto preparata. Leggi Qui , scarica le POS e il manuale della SP3 ita (ovviamente leggile) e fai un pò di pratica off-line, quando ti sentirai pronto registra un ACMI e mandala. Se soddisferà lo standard richiesto per l'ammissione verrai contattato da un IP che ti darà i parametri per accedere in Ventrilo (soft per le comunicazioni, da scaricare).
Per il momento è tutto.
Ciao, Jeck.

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
- Shadow_Hunter
Ottimo, la teoria viene sempre prima della pratica. 

Mag. Fabio "Jeck" D'Aurizio
Jeck@amvi.it
Simulatori: Falcon BMS - Open Falcon - Falcon AF Allied Force - Flight Simulator
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Benvenuto Shadow_Hunter,
per ogni necessità contattami pure.
A presto, spero.
per ogni necessità contattami pure.
A presto, spero.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Thundercat
- Aviere Capo
- Shadow_Hunter
Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto.
P.S.

P.S.
senza fretta ....quando lo farò è perch' sono certo di passarlo..ehehTopper ha scritto:Ciao e benvenuto!
quando avrai passato l'esame d'ammissione in accademia!

E' per questo che sono qui.....anche io faccio sul serio.Topper ha scritto:Occhio però, qui famo sul serio![]()
![]()