Figthter Ops Supporter con il proprio nick
Fire...se ti riferisci alle F.a.q. del forum, non ho trovato nessuna indicazione del limite di dimensioni in firma di 200x70.FireFax ha scritto:Colgo l'occasione x ricordare a tutti alcune cose. Le dimensioni delle immagini nell'Avtar e in firma dovrebbero essere sempre quelle da regolamento, sono descritte anche nelle f.a.q. .
Naturalmente mi ricordo di tale limite...possibile che appartenesse alla vecchia versione del forum?
Gli unici vincoli che ho trovato sono riportati nella sezione Profilo e parlano di un limite di 400 caratteri per la firma e di 120x120 pixels (max 50kB) per l'avatar.
Siccome sono fuori dimensione, (almeno con la firma), fammi sapere al piu presto!

Bye
Phant
Ps: ovvio che se ho detto qualche inesattezza...correggetemi!

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Sicuramente era scritto nella precedente "veste" del forum, tant'è che la misura stabilita x l'Avtar non era di 120x120 ma bensì di 100x100 pixel, ciò significa che qualcosa è cambiato. Bisognerebbe vedere se c'è qualche margine di qualche pixel in + anche x la firma, (forse Catu può "illuminarci" in proposito), certo è che alcuni "lenzuoli" che ho visto ogni tanto in giro eccederanno senz'altro cmq le specifiche e in mancanza di nuove disposizioni generalmente rimangono buone le precedenti.
Aspettiamo news ufficiali dal nostro admin. Grazie x la segnalazione.
Aspettiamo news ufficiali dal nostro admin. Grazie x la segnalazione.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"