
NUOVO!!CIAO RAGAZZI!!
-
- Aviere Capo
- Messaggi: 773
- Iscritto il: 10 ottobre 2004, 23:49
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Località: San Benedetto del Tronto
- Contatta:
vecchi ricordi.....un giorno capirai.....aspide85 ha scritto:perchè sigh?
cmq la situazione in AMVI attualmente è questa: si vola in parking area con il Mig-29A tedesco, poi una volta passato l'esame di ammissione si accede ai gruppi di volo in accademia:
-354th FS Bulldogs (A-10A) per aria terra
-493rd FS Grim Reapers (F-15C) per aria aria.
cmq benvenuto tra noi!!!
prendi pure i miei contatti icq e msn
Surgeon
- RugerOne
- Colonnello
- Messaggi: 9465
- Iscritto il: 27 agosto 2004, 13:49
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Località: ..::Ancona::..
- Contatta:
Mio amatissimo cugino ..Sig.. come dimenticare le estenuanti CAP per assicurarvi una "cosegna" sicura e precisa ...Sig... i bei momenti passati insieme quando Ts era pieno .. Mah bei ricordi con persone splendide , sono orgoglioso di aver conosciuto e condiviso attimi di vero divertimento e realismotopo ha scritto:...nulla, nulla.
solo ricordo un tempo in cui i Su-33 solcavano felici i cieli della Crimea, causando danni quà e là con la fedele scorta dei cugini Su-27.
E come non ricordare gli appontaggi a visibilità zero, con vento traverso, un motore fuori uso ed un criceto arrabbiato nelle mutande?
Ed i felici refuel quando il pilota del Tanker, al quale un pilota di Su-33 di nome Malestrix aveva "battezzato" la moglie, per vendetta iniziava a virare quando eravamo con la sonda nel canestro?
Ah, beata gioventu'...
In sostanza una volta c'erano più piloti, e quindi c'erano anche i gruppi di Su-27 e di Su-33, del quale sono orgoglione di aver fatto parte.
saluti

p.s. aspide85 ben venuto in AMVI . Subito una cosa .. quello è un avatar dell'academia , ciò vuoldire che chi lo mette è entrato in accademia .. quello che dovresti mettere è quello della PA guarda un pò qui .. ---> http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7164




Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico
