[Lom] Mig-29A training
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
[Lom] Mig-29A training
A tutti gli iscritti alla PA LOMAC.
Il sottoscritto si rende disponibile per prendere confidenza con l'aereo tanto amato (e odiato): il Mig-29A, al fine di migliorare le argomentazioni per l'esame di ammissione.
Postate qua sotto la vostra adesione:
io ci sono martedì, mercoledì e giovedì.
Il sottoscritto si rende disponibile per prendere confidenza con l'aereo tanto amato (e odiato): il Mig-29A, al fine di migliorare le argomentazioni per l'esame di ammissione.
Surgeon
- Falcorosso
- Aviere Scelto
Appena metto a posto la testa ci sono sicuramente... specialmente per l'apertura
...
P.S. Sta sera parto, sto via una settimana, ma poi... ci sono ancora per tre settimane e penso che in quelle, farò l'esame, sempre sia possibile visto che dopo parto fino alla fine di agosto e se perdo un pò la mano... Comunque, auguro una buona estate a tutti, divertitevi e buon vento!!! Sorry for OT

P.S. Sta sera parto, sto via una settimana, ma poi... ci sono ancora per tre settimane e penso che in quelle, farò l'esame, sempre sia possibile visto che dopo parto fino alla fine di agosto e se perdo un pò la mano... Comunque, auguro una buona estate a tutti, divertitevi e buon vento!!! Sorry for OT

"Gli aerei da combattimento sono dei bei giocattoli, basta saperci giocare."
Aspirante Allievo LOMAC
Aspirante Allievo LOMAC
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Approvo con entusiasmo la tua proposta,anche perchè non vedo l'ora di lasciare il '29 per sua signora l'"Aquila".Volo quasi sempre il pomeriggio
comunque(col mio "personal trainer"Strike).
Modifico il post perchè ho testè saputo che sei uno dei 2 "fustigatori"di reclute.
Allora ho proprio bisogno di te..
Ho il bisogno quasi fisico di superare l'esame di ammissione:in qualità di "surgeon" ti chiedo di guarire questa sofferenza!
allora a presto e..
Grazie 1.000 per la disponibilità .
Sem
comunque(col mio "personal trainer"Strike).
Modifico il post perchè ho testè saputo che sei uno dei 2 "fustigatori"di reclute.
Allora ho proprio bisogno di te..
Ho il bisogno quasi fisico di superare l'esame di ammissione:in qualità di "surgeon" ti chiedo di guarire questa sofferenza!

allora a presto e..
Grazie 1.000 per la disponibilità .
Sem

-
- Aviere Capo
- Contatta:
Re: [Lom] Mig-29A training
Dicevo,Martedì torno da lavoro e dopo le 16 sono su Ventrilo,se hai un altro orario fammi sapere.Surgeon1 ha scritto:A tutti gli iscritti alla PA LOMAC.
(Perchè odiato il '29?Noo,con lui ho imparato a scavare buchi sulla pista o nei suoi immediati pressi,andare per prati,andare a caccia di mosche mentre mi facevo spennare il didietro,cercare nell'auto la manopola del trim,sognare la notte un '29 docile,stabile come un ferro da stiro sull'asse e fulmineo nei rejoin.Ho avuto un solo problema:il conto del carrozziere

Addestramento
Da parte di Kikoky e Coala calorosi saluti a tutto lo staff.
Per riprendere i voli le intenzioni sono di passare più tempo possibile (lavoro permettendo) davanti a LO. Se possibile la ns disponibilità sarebbe per questo Mercoledì sera 21/06. In attesa di Vs risposta rimaniamo a terra.
Ciao Kikoky e Coala
Per riprendere i voli le intenzioni sono di passare più tempo possibile (lavoro permettendo) davanti a LO. Se possibile la ns disponibilità sarebbe per questo Mercoledì sera 21/06. In attesa di Vs risposta rimaniamo a terra.
Ciao Kikoky e Coala
Re: [Lom] Mig-29A training
E' ancora valida l'iniziativa???Surgeon1 ha scritto:A tutti gli iscritti alla PA LOMAC.

-
- Aviere Capo
- Contatta:
@Surgy:Riprendo il discorso ammissione(solo a pensarci,che asino!!!)dopo un periodo di ferie,mare,pizza,sole e mandolino(e modellismo d'altura).
Pare tutto ok,per le virate però dovrò giocoforza testarle dal vivo:il maledetto compagnuccio d'ala(IA) vira come un dannato ed è impossibile stargli appresso(infatti,incazzato e tradito quasi sempre lo cannoneggio dopo il rejoin' e atterro felicemente da solo).
Bando alle chiacchiere ci sentiamo sul ventrilo una di queste sere.
Ciao.
Pare tutto ok,per le virate però dovrò giocoforza testarle dal vivo:il maledetto compagnuccio d'ala(IA) vira come un dannato ed è impossibile stargli appresso(infatti,incazzato e tradito quasi sempre lo cannoneggio dopo il rejoin' e atterro felicemente da solo).
Bando alle chiacchiere ci sentiamo sul ventrilo una di queste sere.
Ciao.