iscrizione nuovo allievo
iscrizione nuovo allievo
ciao a tutti sono un nuovo aspirante pilota e il mio nome è salvatore...sono a digiuno sia di volo virtuale che di procedure per le fasi del corso on line...qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come avviare la carriera...grazie anticipatamente
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Re: iscrizione nuovo allievo
Ciao e Benvenuto anche da parte mia, per intraprendere la carriera devi registrarti nella home di amvi e scegliere di intraprendere la carriera in AMVI!!Skywalker ha scritto: ciao a tutti sono un nuovo aspirante pilota e il mio nome è salvatore...sono a digiuno sia di volo virtuale che di procedure per le fasi del corso on line...qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come avviare la carriera...grazie anticipatamente
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Vorrei ricordare che in AMVI, per quanto riguarda il gruppo Falcon, non si viene ammessi con la semplice approvazione dell'ACMI!
L'ACMI ha solo lo scopo di mostrare agli IP, il livello di conoscenza basilare del simulatore. Quindi con l'approvazione dell'ACMI, vi meritate la possibilità di volare con chi è già schierato tra le file di AMVI o chi come voi lo sarà in futuro!
Dopo un po' che si vola, l'IP potrebbe chiamarvi per l'esame d'ammissione!!!
Nota: la seguente procedura consiste solo nel "presentare" il grado di abilità sul simulatore.
Quanto scritto da Catu in: Iter di Richiesta per l'Esame di Ammissione del Nucleo Falcon4.0 Allied Force!!!
L'ACMI ha solo lo scopo di mostrare agli IP, il livello di conoscenza basilare del simulatore. Quindi con l'approvazione dell'ACMI, vi meritate la possibilità di volare con chi è già schierato tra le file di AMVI o chi come voi lo sarà in futuro!
Dopo un po' che si vola, l'IP potrebbe chiamarvi per l'esame d'ammissione!!!
Nota: la seguente procedura consiste solo nel "presentare" il grado di abilità sul simulatore.
Quanto scritto da Catu in: Iter di Richiesta per l'Esame di Ammissione del Nucleo Falcon4.0 Allied Force!!!
JAG ha scritto:Dix ha scritto:voli IL2, lomac o falcon ?ehy DIX! ti è scappato un colpo di grassetto?!?
Ciao salvatore, benvenuto! Innazitutto facci sapere quale simulatore preferisci adoperare qui in AMVI, magari Lock On Modern Air Combat, Il-2 o Falcon.
Poi di conseguenza verrà il relativo iter di ammissione in Accademia ed il resto...
Non far caso agli sfottò che ci facciamo l'uno uno con l'altro...qui l'atmosfera è un misto di spensieratezza e serietà .

benvenuto Luke

...ci voleva questo doccia fresca in quest'inizio di estate...Topper ha scritto:Vorrei ricordare che in AMVI, per quanto riguarda il gruppo Falcon, non si viene ammessi con la semplice approvazione dell'ACMI!

Ezze
Ps.
aggiungo che nel link che hai dato il collegamento con il "manuale SP3 pag. 38" non funziaaa