Certo che 5 anni fa il vecchio Falco non era così "avanti" come oggi; è da un pò che giro su tutti i siti di simulazione per vedere le novità nel settore e quando ho scoperto che hanno ridato vita a F4 con il nuovo F4AF ho avuto un tuffo al cuore. E' lì, più bello che mai ! Forse avranno fatto dei simulatori anche più belli, forse ..... non lo so di sicuro, ma F4AF mi ha ridato la passione e adrenalina di una volta. E ho solo visto degli screen shots! Chissà farlo volare di nuovo che emozione deve essere. Oggi lo ho ordinato su eBay e mi dovrebbe arrivare a giorni. Tre o quattro ore di pratica per riprendere "confidenza" con il mio vecchio amico e poi l'esame di ammissione per poter volare con voi amici.
Tantissime congratulazioni agli ideatori di AMVI ! Non solo il sito è fatto tecnicamente molto bene, ma sopratutto l'atmosfera che hanno creato è di immersione totale. Una vera fuga dalle cose di ogni giorno. Bravi. Bravissimi!
Spero di volare presto con tutti voi e di dividere momenti di grande divertimento.
A prestissimo e per ora....... buona caccia