Ventrilo e/o TS?
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ventrilo e/o TS?
Dopo un periodo di "esame di coscienza"fortunatamente andato a buon fine(per la mia presenza futura il AMVI,ovviamente),sto ripassando un pò di figure col "chase"IA per farne qualcuna decente sul server per il fatidico esame di ammissione.Sì,ma quale?
TS o Ventrilo?
Ricordo che mi collegavo su TS non solo per volare ma anche per fare 4 chiacchiere,ora dove mi collego?
Abbiate la pazienza di spiegarmi se Ventrilo sostituisce TS,se non lo ha sostituito per quali particolari fini è stato adottato e-sempre se non è segreto-(se ha soppiantato TS)che devo fare per connettermi.
Grazie.
Sem.
P.S.:ma un avviso(anche se ne capisco il motivo) un pò più dettagliato
non era il caso?Per carità ,non prendetevela a male...
TS o Ventrilo?
Ricordo che mi collegavo su TS non solo per volare ma anche per fare 4 chiacchiere,ora dove mi collego?
Abbiate la pazienza di spiegarmi se Ventrilo sostituisce TS,se non lo ha sostituito per quali particolari fini è stato adottato e-sempre se non è segreto-(se ha soppiantato TS)che devo fare per connettermi.
Grazie.
Sem.
P.S.:ma un avviso(anche se ne capisco il motivo) un pò più dettagliato
non era il caso?Per carità ,non prendetevela a male...
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ripeto,
E' una sostituzione totale o alternativa in chiave"intimistica"del noto server?
Come dicevo e prego chi ha cognizione in materia di riferirsi al 1° post
per la risposta,è ancora possibile servirsi di TS per fare anche solo "salotto"o bisogna riattrezzarsi(nel qual caso sarebbe opportuna una
precisazione)?.Ancora mille grazie.
P.S.:non fatevi ingannare dal tono,è solo per essere precisi,sono solo un pò confuso per il "cambio".
"Ci si sente".Andrea.
E' una sostituzione totale o alternativa in chiave"intimistica"del noto server?
Come dicevo e prego chi ha cognizione in materia di riferirsi al 1° post
per la risposta,è ancora possibile servirsi di TS per fare anche solo "salotto"o bisogna riattrezzarsi(nel qual caso sarebbe opportuna una
precisazione)?.Ancora mille grazie.
P.S.:non fatevi ingannare dal tono,è solo per essere precisi,sono solo un pò confuso per il "cambio".
"Ci si sente".Andrea.

Allora data la prossima la scadenza del contratto do il vecchio server di TS che ultimamente dava problemi, si è deciso d provare a cambiare con Ventrilo, che è in fase di testing fino mi sembra al 18 Giugno se nn sbaglio, attualmente quindi si usa quello, lo stiamo testando nelle sue piu complesse funzionalità , ma TS al momento permane ancora, penso si saprà qualkosa attorno al 18, ma penso che Ventrilo prenderà il sopravvento data l alta definizione audio a bassi codec.
Quindi scaricatelo e chiedete i dati a chi d competenza via P.M. come prima cosa.
Poi se si tornerà su TS si vedrà .
Saluti ciauzzz
Quindi scaricatelo e chiedete i dati a chi d competenza via P.M. come prima cosa.
Poi se si tornerà su TS si vedrà .
Saluti ciauzzz

- dreaman1981
- Primo Aviere