@Rebel: TS è il mio problema

...in ascolto però e' sempre acceso

Il problema con TS è legato al fatto che il PC è in camera da letto... quella santa donna di mia moglie sopporta che sto a giocare mentre lei dorme, ma se mi metto pure a parlare col PC è la volta buona che frulla dalla finestra me e il PC...Mike ha scritto:tranquillo erConte è tutta questione di pratica...
ke problema hai con TS?![]()
byezz
erConte ha scritto:Il problema con TS è legato al fatto che il PC è in camera da letto... quella santa donna di mia moglie sopporta che sto a giocare mentre lei dorme, ma se mi metto pure a parlare col PC è la volta buona che frulla dalla finestra me e il PC...Mike ha scritto:tranquillo erConte è tutta questione di pratica...
byezz
...bhe, magari poi il PC invece se lo tiene...
Come ti capisco erConteerConte ha scritto:Il problema con TS è legato al fatto che il PC è in camera da letto... quella santa donna di mia moglie sopporta che sto a giocare mentre lei dorme, ma se mi metto pure a parlare col PC è la volta buona che frulla dalla finestra me e il PC...Mike ha scritto:tranquillo erConte è tutta questione di pratica...
byezz
sai benissimo perchè a volte fatico in formazione...cmq vorrei ricordarti l'ultima mix del nostro gruppo, io ero nel gruppo "Bravo"Ruger One ha scritto:Ben arrivato in AMVI conteci troveremo presto in celo
![]()
@ Mike .. Prova a dare con lo spit , da tutta canna a idle .. poi vedi se non senti l'effetto di torsione .. Il fatto è che dipende che velivolo si usa , se uno stabile o uno maneggevole ...
P.S. ecco xchè in formazione stai tutto sballato
io ho risolto mettendo il PC su un portaPC con ruote...per volare la sera mi trasferisco in altra stanzaerConte ha scritto:Il problema con TS è legato al fatto che il PC è in camera da letto... quella santa donna di mia moglie sopporta che sto a giocare mentre lei dorme, ma se mi metto pure a parlare col PC è la volta buona che frulla dalla finestra me e il PC...Mike ha scritto:tranquillo erConte è tutta questione di pratica...
byezz