DA VEDERE!!!

Tutto il resto, off topic compresi
Bloccato
Phant
Capitano
Capitano
Contatta:

Messaggio da Phant » 28 marzo 2006, 4:14

Immagine Immagine

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 4 aprile 2006, 18:05

ragazzi riprendo uno dei primi argomenti di questo topic....AFP...ovvero american fighter pilot...vi rompo 1 pò le scatole per maggioi dettagli...infatti ieri sono incappato sul mitico..ehm ehm ..mulo in questo video da 700mb, durata circa 50 min, intitolato "fighter pilot - operation red flag"...e mi p venuto in mente questo topic ke avevo letto tempo fa....il filmato (film, documentario reale? a proposito sapete dirmi qualcosa in + su queste esercitazioni red flag delle quali non sapevo niente :oops: :cry: ...tipo ogni quanto si svolgono, ki partecipa, in opcsa consistono ecc... :P :D ) ..il filmato è vermaente bellissimo. immagini stupende qualità  elevata....sapete dirmi quanti e quali episodi sono usciti? un link per acquistarli? (e magari anke il prezzo :P )....ah una cosa ke non hop ancora capito...sono in italiano i dvd da acquistare? perchè il filmato trovato su emule è in inglese.... :roll:
grazie a tutti per l'attenzionje e scusate la miriade di domande ma questo filmato mi ha colpito non poco :twisted: :twisted:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 4 aprile 2006, 18:16

davvero non conoscevi la red flag ? :shock:
cmq ora non ho il tempo per cercare sulle riviste che ho, ma mi pare che si svolga in questo periodo e che l'ultima che c'è stata sia stata l'ultima anche per i nostri AMX :D

cmq per sicurezza: http://www.aeronautica.difesa.it/sezion ... edflag.asp
anche se non è molto :roll: scusa ma ora devo studiare e non ho molto tempo per approfondire le ricerche ;)

Segugio79
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: UH-1H Huey
Contatta:

Messaggio da Segugio79 » 4 aprile 2006, 18:19

Grazie per l'info...prendo il muletto e me lo destocko :lol: :P
ImmagineParking Area sez. Lomac
N° ICQ 205221864
Al mio segnale...scatenate l'inferno!

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 4 aprile 2006, 18:19

Bravo Dix :D mi hai anticipato :twisted: . Stavo postando lo stesso link. Appena libero proverò a dare anche io informazioni più precise. :wink:

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 4 aprile 2006, 18:19

calma calma, non eccitarti troppo eh? :P
andiamo con ordine:
-fighter pilot opration red flag ' un documentario di circa 50' sull'operazione Red Flag, esercitazione che si svolge ogni anno in america nel nevada o giù di lì, al quale partecipano tutte le forze della NATO e i loro relaativi armamenti.
-se compri il dvd originale, scoprirai che non c'è in italiano, ma la confezione comprende un altro dvd identico ma in formato IMAX ovvero in alta risoluzione, imperdibile per gli amanti del genere
-che io sappia non esistono altri episodi, forse ti confondi con una serie televisiva di cui si è parlato nello stesso topic, ovvero "american fighter pilot": è la storia di tre piloti selezionati per la scuola di volo avanzata sull'F15 eagle presso il 95th FS "MR BONES" :twisted: . Si parla dell'addestramento che i tre fanno insieme, dalla teoria alla pratica, con la proclamazione finale del "TOP GUN"....entusiasmante!!!!!

-da appassionato li consiglio entrambi..... 8-)
links:
il sito di red flag: http://www.fighterpilotfilm.com/ dove trovi tutte le info sulla red flag ed altro
dove comprare: http://www.amazon.com/gp/product/B0007X ... ance&n=130 se guardi sul link li compri entrambia 40$, non male eh? le spese di spedizione non dovrebbero venire molto...

PS: per la consulenza sono 100 eurini!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Surgeon

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 4 aprile 2006, 18:21

Grande Surgeon1 . :grande:

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 4 aprile 2006, 18:31

grazie surgy per lo spiegozzo...ti sto mandando i 100 euro :lol: :lol: :D ....
scoprirai che non c'è in italiano
D'Oh :( ...+ ke altro mi interessava quello...quindi mi confermi ke tra il filmato ke ho trovato e il dvd che ti spediscono non c'è alcuna differenza, se non la presenza del Dvd a qualità  + alta giusto? :)

-per quanto riguarda AFP invece (scusate vedendo i titoli simili pensavo fossero la stessa cosa :wink: ) da quel ke ho capito è 1 specie di film suddiviso in 3 episodi giusto? mi confermi ke è anke in italiano? e soprattutto ke vale la p'ena comprarlo, o è 1 cosa del tipo "poco volo, tanta storia inutile" :lol: :lol: :P ...grazie ancora per le risposte...preparo già ò il prossim assegno :D :P

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 4 aprile 2006, 18:44

mettiti in testa una cosa: se vuoi qualcosa di tecnico, difficilmente troverai un dvd in italiano, se non qualche documentario di discovery channel....

american fighter pilot è una serie televisiva suddivisa in 9 episodi che sono su 3 dvd x un totale di circa 8 ore di visione esaltante: poca storia di sottofondo e molta sostanza... secondo me! :? ti fa capire realmente cosa si prova nel centrifugone a 9G e perchè si sviene....oppure lo stress del pilota in battaglia.....beh non posso dirti tutto no? :wink:
Surgeon

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 4 aprile 2006, 20:07

D'Oh neanke questo in italiano allora....spero si tratti diinglese comprensibile ke + o - lo capisco :wink: ...ora ci rifletto e vedo se ne vale la pena di acquistarlo :)...grazie ancora byeee 8-)

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Piggy » 4 aprile 2006, 21:30

è semplicemente una figata...

FireFax
Primo Aviere Capo
Primo Aviere Capo
Contatta:

Messaggio da FireFax » 5 aprile 2006, 10:06

A spulciare bene il forum, si scoprirebbero tante belle cosucce in + (si fa poco uso della funzione "cerca" nel forum che è invece molto utile :) ). Il Topic da cui ha avuto inizio la discussione relativamente a quest'argomento risale a circa Settembre dello scorso anno... dai un'occhiata:

http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php ... hlight=afp

Ciauz. 8-)

P.S.
Personalmente, avendoli entrambe, non posso che quotare il buon Piggy! :wink:
Immagine Immagine
Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 5 aprile 2006, 15:57

grande fire proprio questo il topic ke cercavo!!! :)

in definitiva:

a questo link si possono comprare entrambi a circa 40 euro (+ quanto di spedizione? :oops: :P ) ----->

http://www.amazon.com/gp/product/B0007X ... ance&n=130

e mi arriveranno a casa (in quanto tempo circa? :? ...leggo 4 to 6 weeks ....non sarà  mica quello vero? troppo tempo sennò :( ...a voi in quanto è arrivato prendendolo da amazon?) , 4 dvd, 3 dei quali su AFP, e il rimanente su red flag, entrambi solo con lingua inglese, senza neanche sottotitoli in italiano? o almeno ci sono sottotitoli in inglese?....cosi se non li capisco , leggo.. :P :D ....durata red flag = 50 min, AFP, 7 ore circa.
visto ke sono 'gnorante :P , vi kiedo anche come può avvenire il pagamento...carta di credito o bonifico giusto?
infine un'ultima domanda sulla comptibilità ...qualcuno di voi ha avuto problemi? io ho un lettore dvd "yamaha" e un lettore DivX "Philips", + ovviamente il lettore del pc...spero però di poterlo vedere anke su TV normalmente...che mi dite?

ok dai la smetto di fare domande, e ringrazio in anticipo per l'attenzione chi avrà  la pazienza di rispondere alla mia infinità  di curiosità  :P :P :P ...THX :ave:

p.s. : non c'è 1 trailer + lungo di AFP? o c'è solo quello da 5 MB di quicktime ke ho trovato qua ----> http://www.hannoverhouse.com/Films/AFPTrailer.htm

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 6 aprile 2006, 15:48

WOW
Mike ho visto i primi 25min di Operatio Red Flag e devo dire che è spettacolare :shock:
non pensavo sarebbe stato così :shock:
spero che gli altri 25 siano uguali o addirittura meglio :D :P

Bloccato

Torna a “Libera Uscita - OT”