Ciao a tutti, Topper c'è!
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Ciao a tutti, Topper c'è!
Ciao a tutti, conosco l'AMVI da diverso tempo, ma solo ora ho deciso di entrarne a far parte!
Spero di trovarmi bene con la vostra compagnia, e di fare bene nelle missioni! (ovviamente dopo aver fatto tutto l'iter addestrativo!).
Ciao a tutti, ci vediamo in volo!
Spero di trovarmi bene con la vostra compagnia, e di fare bene nelle missioni! (ovviamente dopo aver fatto tutto l'iter addestrativo!).
Ciao a tutti, ci vediamo in volo!
- Thundercat
- Aviere Capo
-
- Aviere Capo
- Contatta:
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!
Per tutti gli interessati.. ebbene si, sono il Top del Top Topper
Come simulatore ho F4AF, e al momento, forse per colpa mia, non sono riuscito a trovare i contatti icq degli IP.
Cercherò meglio, ho alcuni dubbi, sulla checklist pre-decollo =P
Ah io uso constantemente TS, indi appena ricevo le coordinate, sarò felice di scambiare 2 chiacchiere con voi!
Per tutti gli interessati.. ebbene si, sono il Top del Top Topper

Come simulatore ho F4AF, e al momento, forse per colpa mia, non sono riuscito a trovare i contatti icq degli IP.
Cercherò meglio, ho alcuni dubbi, sulla checklist pre-decollo =P
Ah io uso constantemente TS, indi appena ricevo le coordinate, sarò felice di scambiare 2 chiacchiere con voi!
ciao Topper....
Ciao, benveuto tra i nuovi...
ho installato TS stasera, e non vedo l'ora di parlare e volare con qualcuno.
Il mio nick non è dei migliori, a sentire i primi commenti. E quindi, a quanto pare non potrò fare parte del gruppo degli eletti di Trivella (che però ringrazio per la sua disponibilità ). Se vuoi fatti sentire su ICQ 280826210. Bisogna fare le ore.....
Ciao
ho installato TS stasera, e non vedo l'ora di parlare e volare con qualcuno.
Il mio nick non è dei migliori, a sentire i primi commenti. E quindi, a quanto pare non potrò fare parte del gruppo degli eletti di Trivella (che però ringrazio per la sua disponibilità ). Se vuoi fatti sentire su ICQ 280826210. Bisogna fare le ore.....
Ciao