GUARDATE QUESTO.........PAZZO!!!
- dreaman1981
- Primo Aviere
- RugerOne
- Colonnello
- Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI
- Contatta:
Quoto lo Zio in pieno azzo quanto è maneggevole quel Bmotore .. quasi come uno SpitFireFax ha scritto:...Ehhh cosa non si farebbe x risparmiare carburante!![]()
Scherzi a parte, bravo davvero, ma ha anche scelto un mezzo appropriato

Simulatori: IL2 series, DCS series.
Staff Comando, Gestione e Controllo
Comando Squadra Aerea Virtuale
Comando Scuole
Gruppo Storico

me che pazzo!!!
ragazzi questo è Bob Hoover!
Andatevi a cercare Bob Hoover sulla rete e capirete di chi si tratta.
Grandissimo manico, evidentemente, ex pilota da caccia della II° guerra mondiale. Ha volato di tutto. Uno tipo Chuck Yeager. Credo abbia ancora un P51.
Sappiate che la FAA gli voleva assolutamente togliere il brevetto.
Lui però passava tutte le visite come un ragazzino (credo abbia più di 70 anni). Alla fine gli hanno impedito di volare per l'età . Poi ha fatto ricorso e gli hanno restituito il brevetto con tante scuse. Che io sappia vola ancora. Così.
http://en.wikipedia.org/wiki/Bob_Hoover
Andatevi a cercare Bob Hoover sulla rete e capirete di chi si tratta.
Grandissimo manico, evidentemente, ex pilota da caccia della II° guerra mondiale. Ha volato di tutto. Uno tipo Chuck Yeager. Credo abbia ancora un P51.
Sappiate che la FAA gli voleva assolutamente togliere il brevetto.
Lui però passava tutte le visite come un ragazzino (credo abbia più di 70 anni). Alla fine gli hanno impedito di volare per l'età . Poi ha fatto ricorso e gli hanno restituito il brevetto con tante scuse. Che io sappia vola ancora. Così.
http://en.wikipedia.org/wiki/Bob_Hoover
- Thundercat
- Aviere Capo
- dreaman1981
- Primo Aviere
Versarlo è più difficile ????? Chi di voi ha provato nella realtà l'effetto della forza centifuga potrà confermare che anche soltanto tenere un braccio un pò alzato è difficile quando sei sotto g, figuriamoci alzarlo per versare un liquido in un bicchiere, riuscendo peraltro a non versarlo di fuori, e pilotando con l'altro braccio un aeroplano durante un tonneaux a botte. Tutto quello che si vede in quel video è veramente da manico !!! Sono senza paroleMike ha scritto:bè il fatto che il caffè resti nel bicchiere in pieno tonneau è dato dall'effetto centrifuga (o almeno credo)....ma versarlo è già qualcosa di + difficile
...complimenti all'anzianotto (che lo incontreremo in una sessione con IL2?
![]()
)

Ciao