Ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e al forum...tempo fa molto tempo fa facevo parte dell'amvi assieme a persone del tipo: Amstaff 155°, KEKO156°, pizzjokey 155°, fireblade 156°, Raptus 21°, jackmall 311°, Ten. Saetta, Super 156°, Gemini e SCORP della 311°, X-File 154°, slaider 156°, skiz 155°, trigger 154°, Cougar 156°, Erupter 311°, Riku 154°, el diablo 154°, Doberman 156°, Jedi 21° e molti altri che ora a dire la verità non ricordo

e con i quali ho perso i contatti in quanto non sono più riuscito a trovarli in icq, se c'è qualcuno di questi che ho sopra citato, io sono il calabrese all'epoca ero molto giovane, ora un pò di meno ma lo sono cmq...niente lasciai, ansi sparii nel nulla per problemi di salute e poi mi sono dedicato ad altro, nuove attività ecc...
ogni tanto tornavo a visitare il sito, che ho trovato day dopo day cambiato...ed oggi m sono deciso a tentare di riprovare le emozioni che provavo un tempo volando con voi amvi....
speroche tutto vada nel meglio dei modi

ho già preso un poco di contatti icq e spero d beccarvi presto, anche perchè devo reistalalre i pakketti per sistemre il mio falcon ita