Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO
Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO
ciao a tutti, mi chiamo ORso e sono nuovo di questa esperienza, a Natale mi hanno regalato Falcon 4.0 Allied Force ma non so dove posso trovare un manuale in lingua italiana che mi insegni i primi passi di questo magico Simulatore... potete rispondermi anche alla mia e-mail che allego, anticipatamente e sicuro di una vostra risposta Vi ringrazio.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.
ciao orso benvenuto!!
io uso IL2 e LOMAC x qualsiasi dubbio/curiostà contattami
se hai intenzione di fare la carriera in AMVI con il falcone ti consiglio di cominciare a guardarti le POS x l'ammissione: http://www.vitaf.it/index.php?idx=training (da poco credo ci sia anche da mandare un file ACMI x poi potere sostenere l'esame...trovi tutto sul sito) , qualche volo di pratica offline, ma ancora meglio online con altre reclute
...x cominciare ti suggerisco di installare ICQ e TeamSpeak (progrmma per parlare tipo MSN il primo...il secondo comunicazione vocale indispensabile in volo(quindi ti consiglio un paio di cuffie con microfono
)) li puoi scaricare qua dal sito: http://www.vitaf.it/index.php?idx=install (ah x teamspeak l'ip e la password sono riservate e non pubblicate sul sito....devi fartele passare in privato da qualche pilota...)
ciao buon vento!

io uso IL2 e LOMAC x qualsiasi dubbio/curiostà contattami

se hai intenzione di fare la carriera in AMVI con il falcone ti consiglio di cominciare a guardarti le POS x l'ammissione: http://www.vitaf.it/index.php?idx=training (da poco credo ci sia anche da mandare un file ACMI x poi potere sostenere l'esame...trovi tutto sul sito) , qualche volo di pratica offline, ma ancora meglio online con altre reclute

ciao buon vento!

- Thundercat
- Aviere Capo
Re: Ciao Sono Nuovo il mio nome è ORSO
cmq inizia a prendere ICQ e ad usare quello di base....ORSO ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo ORso e sono nuovo di questa esperienza, a Natale mi hanno regalato Falcon 4.0 Allied Force ma non so dove posso trovare un manuale in lingua italiana che mi insegni i primi passi di questo magico Simulatore... potete rispondermi anche alla mia e-mail che allego, anticipatamente e sicuro di una vostra risposta Vi ringrazio.
isorone@alice.it
Ciao Piloti.
prendi i numeri icq degli utenti (anche il mio

sarò operativo a breve ma cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi...

hartmannn
ciao .....orso benvenuto in amvi.....qui c'è tutta brava gente e se hai bisogno di aiuto....sono tutti disposti
sapessi com me che pazienza hanno avuto
x il momento BUON VENTO

"non ho mai pensato di uccidere L'uomo..... L'importante era abbattere il nemico.... ci sentivamo cavalieri del cielo.... Imbattibili....."
ORSO cortesemente chiede!
grazie a tutti di avermi risposto e per il benvenuto.
1- come faccio per trovare una guida italiana che mi spieghi come fare funzionare l'F16?
2- Come faccio ad avere i parametri di collegamento in rete, sia per il simulatore Falcon 4 A.F. sia per il programma per la voce Team Speak 2?
3- mi consigliate una "joistik" con ritorno di forza? attualmente possego il Saitek senza fili.
GRAZIE!
Voglio iniziare a Volare
"Vola Solo chi osa farlo" by OrsO
1- come faccio per trovare una guida italiana che mi spieghi come fare funzionare l'F16?
2- Come faccio ad avere i parametri di collegamento in rete, sia per il simulatore Falcon 4 A.F. sia per il programma per la voce Team Speak 2?
3- mi consigliate una "joistik" con ritorno di forza? attualmente possego il Saitek senza fili.
GRAZIE!
Voglio iniziare a Volare

Re: ORSO cortesemente chiede!
1-guide italiane per l'F16 ? intendi il manuale del faòcon 4.0 AF ?la traduzione è in corso di svolgimento a quanto ne so...ORSO ha scritto:grazie a tutti di avermi risposto e per il benvenuto.
GRAZIE!
Voglio iniziare a Volare![]()
cmq sul sito ce n'è uno che si differenzia di poco dalla versione AF!
2-non esistono parametri per il collegamento di falcon in rete, mentre quelli per TS2 li devi richiedere ad uno dei piani alti

3-non so aiutarti

ciao
2) per l'indirizzo ip e la password di Teamspeak devi contattare un pilota AMVI che te li passi
...aggiungi qualche contatto a ICQ (anche il mio se vuoi...se mi danno l'autorizzazione te lo passo io l'indirizzo ip e la pass x entrare nel server)....trovi il numero ICQ di ogni utente in firma...
3)mmm....per ritorno di forza intendi il forcefeedback? cioè il joystick con vibrazione? non è necessario.....se però ti piace pui benissimo acquistarlo ma conta che io ho 1 joystick con fili e senza forcefeedback...ti basta questo (anche con manetta picolla alla base
)
sciauz

3)mmm....per ritorno di forza intendi il forcefeedback? cioè il joystick con vibrazione? non è necessario.....se però ti piace pui benissimo acquistarlo ma conta che io ho 1 joystick con fili e senza forcefeedback...ti basta questo (anche con manetta picolla alla base

sciauz