Bad Boy ha scritto:Accetti suggerimenti?No, sinceramente non sono ancora in grado di stare in formzione anche se ho dato un'occhiata all'ops su sito.
Per il momento sono interessato all'azione vera e propria offerta da falcon.
Però, come già detto, trovo delle difficoltà a finire la missione...
... quindi aspetto ancora consigli in merito,
Quello che tu stai facendo o meglio cercando di fare è molto simile a questo esempio:
sei come un appassionato di auto, di gare e ancora prima di prendere la patente pensi già di buttarti in una gara di F1 per competere con Schumacher e Co.
Non trascurare che TUTTE le aeronautiche del mondo e quindi tutti i piloti cominciano dalle basi e non dai DF o BVR, e permettimi di dire che questo dovrà pur significare qualcosa.
Poi sei libero di scegliere l'approccio che più ti garba, noi in AMVI cominciamo dalle basi.
Noi abbiamo le risposte al tuo quesito, ma se non riesci a controllare neanche l'aereo, padroneggiarlo a sapere come si sfrutta e tutta un'altra serie di nozioni teoriche e pratiche che tu praticamente snobbi, è perfettamente INUTILE che io ti spieghi cosa e come farlo per rispondere al tuo quesito.
Perchè? Non saresti in grado di farlo...e ricorda che i simulatori di volo non somigliano a Quake3, dove ti butti nella mischia e spari anche ai passerotti.
Ciao
Ho perfettamente capito, grazie Bad Boy