Ciao amici Piloti =).

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Rispondi
BigSKill
Aviere Capo
Aviere Capo

Ciao amici Piloti =).

Messaggio da BigSKill » 23 gennaio 2006, 12:10

Ciao a tutti mi sono appena registrato, ho finito di installare da qualke giorno Falcon 4 allied force e l ho aggiornato con la patch.1.0.5, volevo sapere da voi esperti se esistono dei server per volare con qualkuno, o se bisogna per forza essere membr AMVI per volare insieme.

Sui simulatori nn sono proprio niubbo, volo da anni con Flight Simulator , Combat Flight Simulator, USAF, diciamo che li ho provati tutti,anke falcon 4.0 molto tempo fa.

La mia conoscenza aeronautica è discreta, sono perito tecinico aeronautico e in possesso del brevetto d pilota di elicottero.
Se qualcuno vuole mi può contattare in msn (bigskill@hotmail.com).

Altra cosa, i canali di TS dell AMVI soo anche quelli solo per i soci? Come funziona?
Grazie mille in anticipo a presto

Big :)

Tower1967
Primo Aviere Capo Scelto
Primo Aviere Capo Scelto

Messaggio da Tower1967 » 23 gennaio 2006, 12:30

Benvenuto in AMVI. Sul sito trovi sicuramente alcune risposte ai tuoi quesiti. Prova anche sulle FAQ del forum. Se mi posso permettere (gli anziani mi perdoneranno) non puoi usare per il momento l'avatar del gruppo di volo almeno fino a che non sarai stato assegnato dall'AC dopo il periodo di Accademia. Puoi inserire quello previsto per il Falcon per gli aspiranti da questo link http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7164 (è quello giallo). Ciao e Buon Vento :cuffie:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Re: Ciao amici Piloti =).

Messaggio da Dix » 23 gennaio 2006, 12:42

BigSKill ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena registrato, ho finito di installare da qualke giorno Falcon 4 allied force e l ho aggiornato con la patch.1.0.5, volevo sapere da voi esperti se esistono dei server per volare con qualkuno, o se bisogna per forza essere membr AMVI per volare insieme.

Sui simulatori nn sono proprio niubbo, volo da anni con Flight Simulator , Combat Flight Simulator, USAF, diciamo che li ho provati tutti,anke falcon 4.0 molto tempo fa.

La mia conoscenza aeronautica è discreta, sono perito tecinico aeronautico e in possesso del brevetto d pilota di elicottero.
Se qualcuno vuole mi può contattare in msn (bigskill@hotmail.com).

Altra cosa, i canali di TS dell AMVI soo anche quelli solo per i soci? Come funziona?
Grazie mille in anticipo a presto

Big :)
benvenuto :D beato te che 6 pilota :roll:
cmq... in effetti sono curioso anche io di sapere se ci sono canali internazionali...
una volta potevi volare su HL ma al giorno d'oggi non + :(
per quanto rigurda TS si e no...
devi far parte di amvi per loggarti lì e devi ma per avere i dati relativi al server TS e le psw devi contattare i "CAPI" tramite ICQ 8-)

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 23 gennaio 2006, 13:44

Ciao Bigskill benvenuto!! :D ....io volo con LOMAC e IL2 ma x qualsiasi dubbio o info contattami pure i riferimenti in firma (ah ricorda l'avatar eh :wink: )....ciao e buon vento :)

BigSKill
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BigSKill » 23 gennaio 2006, 13:56

Ciao a tutti Grazie mille per il caloroso benvenuto, ho cambiato Avatar al momento, ma mi sa che lo ricambio stasera quando torno a casa, questo (senza offesa) nn mi piace molto =/.
Per rispondere a Dix , si sono pilota, ma dato l alto costo al momento sono a terra in attesa di fare un piccolo gruzzoletto per mantenerlo. :cry:

Raga una cosa volevo sapere, se voglio svolazzare con voi, e se mi iscrivo, c sono un tot d sera alle quali devo essere per forza presente?
No xè tra ragazza e il clan di Battlefield 2 è un po un problema trovare 3 sere la settimana per partecipare ad appuntamenti fissi.
Se io mi iscrivo, ho un tot d ore minime da fare?
Ho letto un po i prerequisiti, e con falcon 4.0 sono in grado d decollare atterrare, riesci a far funazionare i MFD e il radar, ma minkano alcune base per il dogfight , bombardamento rif in volo ecc, e la messa in moto che secondo me ha qualke problema......

Nessuno d voi ha msn?

Ringrazio ancora tutti per le risposte.

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 23 gennaio 2006, 14:05

BigSKill ha scritto:Ciao a tutti Grazie mille per il caloroso benvenuto, ho cambiato Avatar al momento, ma mi sa che lo ricambio stasera quando torno a casa, questo (senza offesa) nn mi piace molto =/.
Per rispondere a Dix , si sono pilota, ma dato l alto costo al momento sono a terra in attesa di fare un piccolo gruzzoletto per mantenerlo. :cry:

Raga una cosa volevo sapere, se voglio svolazzare con voi, e se mi iscrivo, c sono un tot d sera alle quali devo essere per forza presente?
No xè tra ragazza e il clan di Battlefield 2 è un po un problema trovare 3 sere la settimana per partecipare ad appuntamenti fissi.
Se io mi iscrivo, ho un tot d ore minime da fare?
Ho letto un po i prerequisiti, e con falcon 4.0 sono in grado d decollare atterrare, riesci a far funazionare i MFD e il radar, ma minkano alcune base per il dogfight , bombardamento rif in volo ecc, e la messa in moto che secondo me ha qualke problema......

Nessuno d voi ha msn?

Ringrazio ancora tutti per le risposte.
beh sto nelle tue stesse condizioni: a terra anche io :rotfl: xo sul virtuale :rotfl:
cmq no nessun ora minima per gli aspiranti...dopo non lo so...
altrimenti mi avrebbero espulso di brutto XD

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 23 gennaio 2006, 14:06

si molti usano MSN Messenger ma ufficialmente AMVI usa ICQ...potresti trovare l'indirizzo in firma cmq :wink: ...
ora non sono sicuro però con LOMAC e IL2 io vado quando posso su TS e vedo se c'è qualcuno x 1 voletto....non so bene x quanto riguarda gli appuntamenti fissi...so che c'era questa idea forse x l'accademia falcon ma è meglio tu chieda la conferma a qualcuno....di certo vengono prima i vari impegni e la ragazza :lol: ....ah anche battlefield merita quindi degno di rispetto :D ...ciao :)

BigSKill
Aviere Capo
Aviere Capo

Messaggio da BigSKill » 23 gennaio 2006, 14:13

Okappa stasera mi registro e faccio domanda.
maverick thx a lot per le risposte, t ho aggiunto in msn 8-)

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 23 gennaio 2006, 21:09

Ciao BigSkill,

a parte che il messaggio è nel posto sbagliato... :twisted: rinnovo il mio benvenuto in AMVI. :D

Tecnicamente non ci sono un tot di sere in cui devi essere presente e nemmeno un tot di ore minimo ma... se ti fai vedere online una volta al mese chiaramente è un po' poco! Utile sarebbe unire all'addestramento ed allo studio offline almeno 2 sere online alla settimana in cui volare con i compagni in accademia oppure mix di addestramento con istruttori.

Abbiamo un server voce i quali estremi ti verranno comunicati quando invierai il filmato ACMI di presentazione (parlo di Falcon4.0 AF) e quando questo filmato verrà  valutato positivamente.

A presto
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 23 gennaio 2006, 21:15

Catu ha scritto:Ciao BigSkill,

a parte che il messaggio è nel posto sbagliato... :twisted: rinnovo il mio benvenuto in AMVI. :D

Tecnicamente non ci sono un tot di sere in cui devi essere presente e nemmeno un tot di ore minimo ma... se ti fai vedere online una volta al mese chiaramente è un po' poco! Utile sarebbe unire all'addestramento ed allo studio offline almeno 2 sere online alla settimana in cui volare con i compagni in accademia oppure mix di addestramento con istruttori.

Abbiamo un server voce i quali estremi ti verranno comunicati quando invierai il filmato ACMI di presentazione (parlo di Falcon4.0 AF) e quando questo filmato verrà  valutato positivamente.

A presto
a questa mi è nuova credevo serviva per l'accademia...
devo consegnarlo anche io l'ACMI?
cioè lo so che devo consegnarlo xo..

Catu
Generale
Generale
Simulatore: DCS: F-16C Viper
Contatta:

Messaggio da Catu » 23 gennaio 2006, 21:20

Intendi per il server voce Dix? No, tranquillo, non ti preoccupare :wink:
Immagine ImmagineImmagine
Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946

Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 23 gennaio 2006, 21:47

ok cmq spero di consegnarlo al + presto... :roll:

_nannosk_
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: Velivoli Storici AMVI

Messaggio da _nannosk_ » 24 gennaio 2006, 11:45