richiesta informazioni
richiesta informazioni
Buon giorno sono un nuovo membro della vostra comunità mi piace moltissimo l'areonautica militare e soprattutto i caccia da bambino sognavo sempre di diventare pilata e lo sono diventato ma non di aerei ma di autobus infatti lavoro per una ditta di trasporti come autista di linee urbane ma nel tempo libero mi diverto con il mio bel computer e il simulatore di volo falcon 4.0 ma sono al momento molto scarso.... questo perchè non riesco a trovare una guida in italiano per questo simulatore esiste? Iscrivendomi in questa comunità devo pagare una tariffa? usando i vostri servere per volare on-line devo pagare connesioni particolari ho basta il mio abbonamento adsl? cosa devo fare ora che sono iscritto? quale procedura devo seguire? ringrazio tutti voi di darmi la possibilità di realizzare un mio sogno anche se in modo virtuale grazie mille... se ho altre domande le faccio qui nel forum.. A presto....
Innanzitutto benvenuto! 
Vado in ordine:

PS
Anche se nn sono sez Falcon: la tua versione di falcon è Allied Force? Te lo chiedo perchè è questa la versione adottata da AMVI...

Vado in ordine:
A questo nn ti so rispondere perchè sono della sezione LOMAC, cmq qualcuno della sezione Falcon si farà subito vivo e ti aiuterànon riesco a trovare una guida in italiano per questo simulatore esiste?

La comunità è assolutamente free, non c'è niente da pagare e se hai una linea adsl va benissimo, per giocare online è vantaggioso avere una linea veloce.Iscrivendomi in questa comunità devo pagare una tariffa? usando i vostri servere per volare on-line devo pagare connesioni particolari ho basta il mio abbonamento adsl?
Se nn lo hai già fatto vai sul sito e dai un'occhiata alle pagine presentazione regolamento. Quindi dalla pagina install scarica icq (se già nn lo hai) e team speak 2. In questo modo potrai parlare in tempo reale con gli altri utenti (basta che aggiungi in icq il loro UIN) li sarà più semplice chiarirti tutti i dubbi che hai.cosa devo fare ora che sono iscritto? quale procedura devo seguire?

PS
Anche se nn sono sez Falcon: la tua versione di falcon è Allied Force? Te lo chiedo perchè è questa la versione adottata da AMVI...
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Ciao Joshua,
come prima cosa ben arrivato in AMVI.
Per quanto riguarda Falcon spero tu abbia Allied Force poichè è standard AMVI, il manuale lo stiamo traducendo e siamo praticamente agli sgoccioli anche se non posso dare una data ufficiale. Ti anticipo comunque sia che gran parte delle cose rispecchiano quanto scritto già in Italiano nelle POS di AMVI che trovi nella sezione Training del Sito... buona lettura!
Per il discorso economico AMVI ricordati che non ti chiederà mai neanche un centesimo, in compenso chiediamo la massima serietà soprattutto qualora tu intenda intraprendere l'iter addestrativo, tanta passione ed un po' di tempo libero... tutto qui.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi e usufruisci del supporto di tutti i documenti che trovi sul sito, leggi il regolamento e l'organigramma della nostra Comunità e, cosa importantissima, sfrutta il forum che è pieno di persone che ti sapranno rispondere ad ogni domanda e con cui scambiare le proprie conoscenze.
Insomma, benvenuto in AMVI, buona giornata.
come prima cosa ben arrivato in AMVI.
Per quanto riguarda Falcon spero tu abbia Allied Force poichè è standard AMVI, il manuale lo stiamo traducendo e siamo praticamente agli sgoccioli anche se non posso dare una data ufficiale. Ti anticipo comunque sia che gran parte delle cose rispecchiano quanto scritto già in Italiano nelle POS di AMVI che trovi nella sezione Training del Sito... buona lettura!
Per il discorso economico AMVI ricordati che non ti chiederà mai neanche un centesimo, in compenso chiediamo la massima serietà soprattutto qualora tu intenda intraprendere l'iter addestrativo, tanta passione ed un po' di tempo libero... tutto qui.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi e usufruisci del supporto di tutti i documenti che trovi sul sito, leggi il regolamento e l'organigramma della nostra Comunità e, cosa importantissima, sfrutta il forum che è pieno di persone che ti sapranno rispondere ad ogni domanda e con cui scambiare le proprie conoscenze.
Insomma, benvenuto in AMVI, buona giornata.

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
ringraziamenti
grazie per il vostro benvenuto... di tempo libero non ne ho moltissimo perchè il mio lavoro mi impegna quasi tutta la giornata ma farò il possibile per essere presente ad ogni vostra iniziativa...
Dimenticavo ho falcon allied Force ma sono una schiappa senza il manuale in italiano non riesco quasi a fare nulla... mi potete aiutare? a risentirci preso...
Dimenticavo ho falcon allied Force ma sono una schiappa senza il manuale in italiano non riesco quasi a fare nulla... mi potete aiutare? a risentirci preso...
-
- Primo Aviere Capo Scelto
Per evitare che ti chiedano continuamente con che sim voli adotta l'avatar previsto per falcon al link http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7164 e poi http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php ... ght=#52710 con la risposta di RugerOne. 

problemi
buon giorno vi scrivo nuovamente perchè sono sorti alcuni problemi ho ordinato il gioco allied force che mi dovrebbe arrivare lunedì è vorrei sapere se l'esame di ammissione all'accademia è imminente perchè vorrei prima studiare il manuale e prendere confidenza con il simulatore, poi sto riscontrando alcuni problemi riguardanti il mio harware del pc infatti non mi riconosce il microfono... Vorrei sapere qualè l'iter da seguire per il primo esame... grazie moltissimo a dopo...
ciao joshua benvenuto!!
allora l'iter da seguire x falcon e il relativo training si trova a:http://www.vitaf.it/index.php?idx=training
x l'esame non ti preoccupare non è imminente...quando ti sentirai pronto x farlo (ti consiglio prima però di fare qualche svolazzo online con qualcuno di noi x 1 po di pratica
) lo comunichi a chi di dovere e dai l'esame....buon vento! 

allora l'iter da seguire x falcon e il relativo training si trova a:http://www.vitaf.it/index.php?idx=training
x l'esame non ti preoccupare non è imminente...quando ti sentirai pronto x farlo (ti consiglio prima però di fare qualche svolazzo online con qualcuno di noi x 1 po di pratica

giusto
l'esame i fara solo dopo svariati voli online con istruttori o con altri piloti...
inoltre c'è una piccola novità in quanto è stato deciso almeno momentaneamente di far eseguire una prova ACMI ai piloti falcon...
che trovi qui : http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688
devi fare l'ACMI ed inviarla via mail, ma è tutto scritto lì
quando ti sentirai pronto potrai farla , io da parte mia ancora la devo fare

l'esame i fara solo dopo svariati voli online con istruttori o con altri piloti...
inoltre c'è una piccola novità in quanto è stato deciso almeno momentaneamente di far eseguire una prova ACMI ai piloti falcon...
che trovi qui : http://www.vitaf.it/forum/viewtopic.php?t=7688
devi fare l'ACMI ed inviarla via mail, ma è tutto scritto lì

quando ti sentirai pronto potrai farla , io da parte mia ancora la devo fare

informazioni
Amici cari io senza manuale non riesco a fare nulla di buono avrò distrutto 50 f16 per provare un'atterraggio l'aereonautica mi avrebbe tolto lo stipendio fino alla fine dei miei giorni per i disastri fatti... mi potete dire dove posso trovare un manuale che mi spieghi la strumentazione interna del f16? possibilmente in italiano grazie a risentirci...
1-Allora se hai tanta urgenza usa quello in inglese no ?
2-Qui ci sono guide sufficienzi per cavarsela: http://www.vitaf.it/index.php?idx=pos_f4
3-Nel link sopra citato cè la guida all'atterraggio che ti spiega tutto quello che va fatto in approaching
4-Per i 50 viper nn ti preoccupare, io sto decimando i su-33 di LOMAC per fare un carrier landing
2-Qui ci sono guide sufficienzi per cavarsela: http://www.vitaf.it/index.php?idx=pos_f4
3-Nel link sopra citato cè la guida all'atterraggio che ti spiega tutto quello che va fatto in approaching

4-Per i 50 viper nn ti preoccupare, io sto decimando i su-33 di LOMAC per fare un carrier landing