azz...ma venderemo cara la pelle

grazie cmq a cerbero,nannosk,burn e mav 89 x avermi fatto fare 1 po di pratica e x la pazienza avuta...ci rivediam su appena prendo confidenza col mig.....buon vento!!
azz...ma venderemo cara la pelle
Caro Mav90 che io sappia non c'è una traduzione "legale" di Lomac FC. Ci sono comunque in AMVI dei "SANTI" che stanno traducendo il manuale. Ti posso dire che quando si usava Lomac c'era in AMVI una traduzione del manuale fatta sempre dai famosi "SANTI". Non so però se c'e la possibilità di averlo anche perchè la corrispondenza con FC non è perfetta. CiaoMaverick90 ha scritto:senza dubbio mi farò vivo...sono d'accordo infatti...andando su ieri ho imparato molto di + di quanto avrei fatto leggendomi tutto il manuale....(a proposito qualcuno può darmi il link x il manuale di LOMAC tradotto in Ita?? Thx)....Bye
Sparrow ha scritto:troppi Maverick gironzolano per AMVI...sarebbe meglio abbatterli tutti uno per uno...
sparrow comincia a pensare che ora stiamo io sul 15 e pure tu sul 15 non come prima tu sul 27 e io sul 33!!!!!!!!!!!!Sparrow ha scritto:troppi Maverick gironzolano per AMVI...sarebbe meglio abbatterli tutti uno per uno...![]()
![]()
Azz... scfidaaMaverick 1989 ha scritto:sparrow comincia a pensare che ora stiamo io sul 15 e pure tu sul 15 non come prima tu sul 27 e io sul 33!!!!!!!!!!!!Sparrow ha scritto:troppi Maverick gironzolano per AMVI...sarebbe meglio abbatterli tutti uno per uno...![]()
![]()
![]()