Programma TV sulla vita in aeronautica
Programma TV sulla vita in aeronautica
Volevo informarvi che ho da poco scoperto che Nuvolari (canale 218 di Sky) trasmette alle 7.30, alle 15.30 e alle 19.30 un programma di 1/2 ora sulla vita in aeronautica. L'ho trovato molto stimolante e interessante per un appassionato del volo come me, ai miei familiari invece non piace affatto
. Ve lo consiglio molto.

-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
pongo ha scritto:Hao quella vecchia lenza di Fire lo aveva già preannunciato.
Ne sà una più del diavolo !

...scherzi a parte, chi ha la possibilità di vederlo non se lo faccia sfuggire, fra vari servizi di "routine", capitano delle perle uniche, non reperibili neanche nei DVD in vendita o quant'altro. Raccomandato.

Cyà .

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Piggy ha scritto:esattamente...simulavano un attacco all'aeroporto di brindisi ed evidentemente facevano un ingaggio vfr con punto di riferimento la mia citta natale come ip o qualcosa di simile!
...è un programma veramente carino se qualcuno lo registrasse in digitale farebbe cosa buona e giusta!

Riguardo la registrazione in digitale si potrebbe fare molto semplicemente con un DVDRecorder, di cui al momento xò ancora non dispongo, (purtroppo), o con un schedina x PC tunersat SkyStarII + plugin's NDS + lettore SmartMouse dove infilare la mia SmartCard SKY e ovviamente masterizzatore DVD, ...ma non ho ancora avuto modo di provare se l'accrocco funga o meno, vi terrò informati!

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
e qui uso 1 termine simpsoniano: D'OhFireFax ha scritto:Non x scoraggiarti, ma dubito che ciò accada visto che Sky ha l'appannaggio dell'NDS2 e non credo abbia troppo voglia di divulgarne la codifica ...purtroppo!

xò forse c'è 1 modo x collegare in serie il mio nuovo decoder (distribuito da Sky) con quello con HD...me ne avevano parlato in negozio...
azz certo che complicano sempre tutto

-
- Aviere