...sbaglio o questa mix mi sa di familiare? non so se eri tu, ma ricordo una mix cosìichnus ha scritto:ciò che dici Surgeon è parzilamente corretto, nel senso che purtroppo anch'io ho vissuto l'esperienza della dimensione parallela. Davvero emozionante è stato quel giorno che ho volato alla ricerca di un rejoin che non riuscivo ad effettuare, scoprendo alla fine che l'unica cosa che condividevo con gli altri "piloti" era di avere il medesimo canale di TS.![]()
![]()
allora...BulletProof ha scritto:Attenzione che non basta aggiungere ram a uffa per migliorare le prestazioni di un PC.Dix ha scritto:Per quanto riguarda la formattazione... ho appena preso un nuovo HD da 200G che ho sostituito ad uno da 50G solo che è già pieno con 52Gb, pieno di cose che mi servono quindi... non risolverei niente formattando!
Trornerò appena migliorerò qualcosa(la RAM in primis, mettendo un banco da 1G dovrei migliorare parecchio)
cmq...
che ne dite:ACMI della mia prima prova in formazione!
PS: giocavo offline e facevo da gregario al pc, notare come fa continuamente su e giu... mi ha fatto impazzire![]()
![]()
![]()
xo gli sono stato dietro e poi atterraggio in formazione fregandomene della torre che ripeteva "Falcon12" turn left 050![]()
fatto il mio primo atterraggio in assoluto in questo gioco, rullato al parcheggio spento l'aereo aperto il cock-pit e a casa![]()
wow che tajo!!!
PPS:devo migliorare la formazione in virata consigli???
BYEZ
Che Sistema Operativo hai?
Con Winzoz 98 per esempio anche se metti 4 Gb di ram, lui ne riconosce solo 512Mb.
Postaci le tue caratteristiche tecniche che ti diamo una mano a fare un'upgrade poco costoso ma conveninete.
Come posso dimenticare, quella era l'era delle disconnessioni, durata circa qualche mese (ho fatto l'esame di ammissione in accademia con Bad, ricaricando la mix tre volte a causa delle continue disconnessioni), successivamente, ma si parla ormai della patch 1.02 e dei primi tempi con la 1.1, si è passati all'era della terza dimensione. Attualmente, lo dico con dovuta "grattatina" non ho più avuto grossi problemi.che tempi, ricordi le tribolazioni con le "cadute" di FW in PA?!
Dix ha scritto:allora...BulletProof ha scritto:Attenzione che non basta aggiungere ram a uffa per migliorare le prestazioni di un PC.Dix ha scritto:Per quanto riguarda la formattazione... ho appena preso un nuovo HD da 200G che ho sostituito ad uno da 50G solo che è già pieno con 52Gb, pieno di cose che mi servono quindi... non risolverei niente formattando!
Trornerò appena migliorerò qualcosa(la RAM in primis, mettendo un banco da 1G dovrei migliorare parecchio)
cmq...
che ne dite:ACMI della mia prima prova in formazione!
PS: giocavo offline e facevo da gregario al pc, notare come fa continuamente su e giu... mi ha fatto impazzire![]()
![]()
![]()
xo gli sono stato dietro e poi atterraggio in formazione fregandomene della torre che ripeteva "Falcon12" turn left 050![]()
fatto il mio primo atterraggio in assoluto in questo gioco, rullato al parcheggio spento l'aereo aperto il cock-pit e a casa![]()
wow che tajo!!!
PPS:devo migliorare la formazione in virata consigli???
BYEZ
Con Winzoz 98 per esempio anche se metti 4 Gb di ram, lui ne riconosce solo 512Mb.
Postaci le tue caratteristiche tecniche che ti diamo una mano a fare un'upgrade poco costoso ma conveninete.
ho un PIV a 2GH
e XP home SP2
il problema sta nella scheda video e nella RAM che è critica infatti la scheda video è una ATI radeon 9000 a soli64Mb
mentre la ram è a soli 256Mb
ora...
sono rimasto così indietro xk solo ultimamente ho ricominciato a giocare con il pc infatti era un bel po che non giocavo con nessun gioco, navigavo programmavo e stop!
mi sono accorot dei problemi appena installato NFSMWda lì ho ricominciato a giocare, e parallelamente ho scoperto il multiplayer e ho notato che avevo alcuni problemi sulle partite affollate!
A parte il fatto della scheda video, io penso che la colpa sia principalmente della ram in quanto anche non utilizzando programmi che utilizzano la grafica, vado lento!
quindi penso che utilizzando un nuovo banco da 1G che forse riesco a rimediare dovrei (scusate la ripetizione) rimediare un bel po di velocità ...
tutto chiaro?
EDIT:anche xk a volte mentre gioco mi appare la finestra con il messagio "memoria virtuale minima insufficiente windows sta aumentando la memoria virtuale"
visto che avevo ragione?BulletProof ha scritto:Dix ha scritto:allora...BulletProof ha scritto: Attenzione che non basta aggiungere ram a uffa per migliorare le prestazioni di un PC.
ho un PIV a 2GH
e XP home SP2
il problema sta nella scheda video e nella RAM che è critica infatti la scheda video è una ATI radeon 9000 a soli64Mb
mentre la ram è a soli 256Mb
ora...
sono rimasto così indietro xk solo ultimamente ho ricominciato a giocare con il pc infatti era un bel po che non giocavo con nessun gioco, navigavo programmavo e stop!
mi sono accorot dei problemi appena installato NFSMWda lì ho ricominciato a giocare, e parallelamente ho scoperto il multiplayer e ho notato che avevo alcuni problemi sulle partite affollate!
A parte il fatto della scheda video, io penso che la colpa sia principalmente della ram in quanto anche non utilizzando programmi che utilizzano la grafica, vado lento!
quindi penso che utilizzando un nuovo banco da 1G che forse riesco a rimediare dovrei (scusate la ripetizione) rimediare un bel po di velocità ...
tutto chiaro?
EDIT:anche xk a volte mentre gioco mi appare la finestra con il messagio "memoria virtuale minima insufficiente windows sta aumentando la memoria virtuale"
:O
256Mb con winXP?
ah beh, allora è un problema di ram![]()
Per aggiornare la scheda video ti consiglio di aspettare febbraio/marzo 06, quando le nuove ATI sareanno uscite... se cerchi un po' in rete vedi che con una di quelle sei apposto per il prossimo fturo(3/4 anni abbondante) e parlando di SIM anche con Fighter Ops
EDIT: MA fai il programmatore di mestiere?
Che cosa programmi?
Scusate l'OT
dix ha scritto: ehy ora che ci penso, finalmente visto che abbiamo fatto il rejoin hai potuto fare un atterraggio FULL STOP