1° volo???

Area dedicata alla presentazione dei nuovi utenti ed aspiranti allievi
Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

1° volo???

Messaggio da Dix » 30 dicembre 2005, 19:30

Si dice il 1° volo non si scorda mai...
io preferirei scordarlo....
perchè ???
:cry:
chiedete a DeimoS :cry:

cmq DeimoS grazie per la pazienza...

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 31 dicembre 2005, 14:16

mmm... :(

dopo accurate riflessioni per vistosi problemi tecnici rassegno le dimissioni da AA :cry:

spero un giorno di poter tornare "combat ready" :cry:

:cry:
see you...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Grazie a tutti per la pazienza e per qualsiasi altra cosa ... :wink:

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto
Simulatore: IL2 Sturmovik

Messaggio da Piggy » 31 dicembre 2005, 14:47

beh dix non puoi certo scoraggiarti per così poco!!!non è lo spirito giusto per affrontare le cose!non tutti arrivano in AMVI "imparati" e la pa serve proprio come limbo per cercare di imparare i rudimenti del volo assieme ad altri più o meno allo stesso livello...dicevo più o meno perchè ti può arrivare in PA un pilota virtuale di vecchia data che viene da altre esperienze online praticamente semiformato...e allora lì non puoi fare il confronto con te stesso!!!ognuno ha i suoi tempi, la sua vita normale al difuori di AMVI e il suo tempo di apprendimento può essere a volte più lento...io stesso so di non essere granchè come volo in formazione perciò non demoralizzarti per così poco...allenai tanto offline e continua a volare online, non troverai nessuno che ti maledirà  perchè non tieni la formazione al primo volo!

persevera!!! :wink:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 31 dicembre 2005, 16:43

sono daccordo con te al 1000%
il problema non sono io :(
e il mio catorcio del cavolo...
quindi appena riesco a mettere da parte i soldi per rifarmi il processore,la scheda video,la ram e la scheda madre torno.
a me no che non riesco a migliorarlo solo con l'utilizzo di una nuova ram visto che quella che ho ora fa ridere :muro:
xo visto che con altri multiplayer online non avevo molti problemi ho provato anche qui...
ma cmq anche dicendo che il mio pc è un Immagine non capisco il problema che abbiamo avuto io e il fido DeiomoS durante il mio "1° voletto" anzi durante il disastro...

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 31 dicembre 2005, 16:46

ma tu usi falcon vero?...boh io non ce l'ho ancora ma da quello che so non è che abbia delle così alte richieste hardware... :(

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Piggy » 31 dicembre 2005, 18:10

beh se hai avuto un problema al 90% sarà  capitato ad almeno uno di noi per cuyi esponilo e vedremo in che modo superarlo!!!sempre che non si tratti di qualcosa di paranormale! :wink:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 31 dicembre 2005, 18:24

allora dimmi ti è mai capitato di avere un aereo davanti in rullaggio, lo vedi muoversi comunichi che lo vedi muoversi e che lo segui e che per tutta risp ti risp he sta fermo e che anche tu stai fermo?
allora ti avvicini a bordo pista e quello ti vede sempre dietro di lui ma intanto noti che l'aereo che tu avevi davanti va x fratte ?
non so ocsa sia successo, ma non è solo questo il problema...

Piggy
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Piggy » 31 dicembre 2005, 19:03

guarda con lomac ne abbiamo viste di ogni, questo non è un problema, ichnus e le sue dimensioni parallele :rotfl: te lo potranno confermare, poi cos'altro è successo? :D

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 31 dicembre 2005, 19:41

no è successo "solo" questo!
per il resto ultimamente mi va lento di suo...

Slave
Aviere

Messaggio da Slave » 1 gennaio 2006, 10:33

Anche io ho avuto problemi analoghi con DeimoS e Bilico. Abbiamo avviato una sessione a 3 e DeimoS (host) vedeva muovere tutti gli aerei e invece io non vedevo Bilico che si muoveva e lui non vedeva me. Il problema è stato risolto riavviando Falcon e collegandosi ad un altro server in Hamachi. Vorrei denunciare invece un possibile bug: ogni volta che gioco in multiplayer vedo che durante il rullaggio gli aerei degli altri che si mettono in posizione verticale e poi si rimettono a posto e mi sembra che per gli altri sia lo stesso con il mio aereo. Chiedo se qualcuno ha avuto altre esperienze in questo senso.

Silent
Primo Aviere
Primo Aviere

Messaggio da Silent » 1 gennaio 2006, 10:43

Peccato, ho visto che sei di Roma. magari potevamo assieme formattare e reistallare tutto il PC ottimizzandolo al massimo.

Falcon non dovrebbe essere cosi pesante come Lock ON, magari e solo un problema generale della tua macchina.

ormai sono anni che smaneto e monto pc...ti avrei dato una mano volentieri. :)

Mike
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Mike » 1 gennaio 2006, 13:58

slave non sono sicuro ma magari potrebbe trattarssi dell'eccesivo ping..a volte la latenza eccessiva fa questi scherzi :muro: :muro: ...magari provando a far hostare qualcun'altro...boh :muro:

Dix
Primo Aviere Scelto
Primo Aviere Scelto

Messaggio da Dix » 1 gennaio 2006, 16:24

Per quanto riguarda la formattazione... ho appena preso un nuovo HD da 200G che ho sostituito ad uno da 50G solo che è già  pieno con 52Gb, pieno di cose che mi servono quindi... non risolverei niente formattando!
Trornerò appena migliorerò qualcosa(la RAM in primis, mettendo un banco da 1G dovrei migliorare parecchio)

cmq...
che ne dite:ACMI della mia prima prova in formazione!

PS: giocavo offline e facevo da gregario al pc, notare come fa continuamente su e giu... mi ha fatto impazzire :muro: :x :muro:
xo gli sono stato dietro e poi atterraggio in formazione fregandomene della torre che ripeteva "Falcon12" turn left 050 :P
fatto il mio primo atterraggio in assoluto in questo gioco, rullato al parcheggio spento l'aereo aperto il cock-pit e a casa 8-)
wow che tajo!!!
PPS:devo migliorare la formazione in virata consigli???

BYEZ :rotfl:

BulletProof
Aviere

Messaggio da BulletProof » 2 gennaio 2006, 15:23

Dix ha scritto:Per quanto riguarda la formattazione... ho appena preso un nuovo HD da 200G che ho sostituito ad uno da 50G solo che è già  pieno con 52Gb, pieno di cose che mi servono quindi... non risolverei niente formattando!
Trornerò appena migliorerò qualcosa(la RAM in primis, mettendo un banco da 1G dovrei migliorare parecchio)

cmq...
che ne dite:ACMI della mia prima prova in formazione!

PS: giocavo offline e facevo da gregario al pc, notare come fa continuamente su e giu... mi ha fatto impazzire :muro: :x :muro:
xo gli sono stato dietro e poi atterraggio in formazione fregandomene della torre che ripeteva "Falcon12" turn left 050 :P
fatto il mio primo atterraggio in assoluto in questo gioco, rullato al parcheggio spento l'aereo aperto il cock-pit e a casa 8-)
wow che tajo!!!
PPS:devo migliorare la formazione in virata consigli???

BYEZ :rotfl:
Attenzione che non basta aggiungere ram a uffa per migliorare le prestazioni di un PC.

Che Sistema Operativo hai?
Con Winzoz 98 per esempio anche se metti 4 Gb di ram, lui ne riconosce solo 512Mb.

Postaci le tue caratteristiche tecniche che ti diamo una mano a fare un'upgrade poco costoso ma conveninete.

Surgeon
Aviere Capo
Aviere Capo
Simulatore: DCS: A-10C Warthog
Contatta:

Messaggio da Surgeon » 2 gennaio 2006, 15:58

Piggy ha scritto:guarda con lomac ne abbiamo viste di ogni, questo non è un problema, ichnus e le sue dimensioni parallele :rotfl: te lo potranno confermare, poi cos'altro è successo? :D
guarda che era maverick89 quello delle dimensioni parallele, ovvero colui che lanciò la moda "ai confini della realta"....

sigla: tu tu tu tu tu tu! (leggasi motivetto di x-files) :shock: :? :rotfl: :rotfl:
Ultima modifica di Surgeon il 2 gennaio 2006, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Surgeon

Rispondi

Torna a “Nuovi Utenti e Aspiranti Allievi”