Problemi con la ati radeon 9600 pro
Problemi con la ati radeon 9600 pro
Possiedo un scheda grafica Ati Radeon 9600 Pro. Ho un problema che mi affligge dall'uscita dei catalyst, se li installo, il computer, dopo essere stato riavviato, è inutilizzabile, nel senso che non si avvia, vedo come delle righe e basta. Vado in modalità provvisoria, li tolgo e rimetto i driver che sono nel disco. La domanda è: esistono driver più aggiornati di quelli sul disco per la mia scheda grafica? 

-
- Aviere
come no, se hai una 9600 pro ed utilizzi i driver che stanno nel CD che era nella scatola della scheda, allora ci sono almeno 235.268.369 versioni di driver ATI più aggiornati.
vai QUI e scarica i driver nuovi.
In caso non lo sapessi il paccheto catalyst comprende tutti i driver per tutte le schede ati, quindi non stare a cercare un driver specifico per la tua 9800 perchè non esiste.
vai QUI e scarica i driver nuovi.
In caso non lo sapessi il paccheto catalyst comprende tutti i driver per tutte le schede ati, quindi non stare a cercare un driver specifico per la tua 9800 perchè non esiste.
-
- Aviere Capo
- Simulatore: DCS: A-10C Warthog
- Contatta:
Re: Problemi con la ati radeon 9600 pro
è un problema legato all'aggiornamento di windows: anch'io avevo avuto un problema simile (ho una 9600xt) ma da quando ho installato il service pack 2 tutto risoltoSlave ha scritto:Possiedo un scheda grafica Ati Radeon 9600 Pro. Ho un problema che mi affligge dall'uscita dei catalyst, se li installo, il computer, dopo essere stato riavviato, è inutilizzabile, nel senso che non si avvia, vedo come delle righe e basta. Vado in modalità provvisoria, li tolgo e rimetto i driver che sono nel disco. La domanda è: esistono driver più aggiornati di quelli sul disco per la mia scheda grafica?

Surgeon