X tutti.
Giusto un consiglio: accertatevi di avere sempre il consenso da parte dell' AC, SMAV o COFAV, prima di passare informazioni o materiale riservato.
Il mancato rispetto è potenzialmente ‘pericoloso'. Nel senso che se poi capita un casino siete voi i responsabili.
X D€!M0§.
La sezione training del sito, ti può fornire qualche risposta alle domande che cerchi.
Tuttavia, l' iter addestrativo del nucleo falcon è in fase di aggiornamento.
Visto che dimostri di avere molta voglia di iniziare, ti ‘sfrutto' x un progetto pilota, procedi come segue:
Seleziona lo scenario balkans 2005.
Carica la missione ‘take off' tra quelle di training.
Seleziona 'Taxi' come modalità di inizio.
Una volta nel 3D fai partire una registrazione ACMI.
Seguendo
questa check list esegui il taxi ed il decollo.
Manovra in modo da soddisfare le seguenti condizioni:
1- In avvicinamento all' aeroporto dal quale sei decollato.
2- Allineato con la pista (mi raccomando prendi quella controvento).
3- Oltre le 10nm dall' aeroporto.
4- Sopra i 5000ft di quota.
Esegui un avvicinamento secondo la procedura operativa standard (POS) descritta in
Training/ACMI.
Fai un ‘touch & go' e manovra in modo da soddisfare le condizioni di allineamento, distanza e quota dal campo descritte sopra.
Esegui un avvicinamento sempre secondo POS.
Fai un atterraggio ‘full stop'.
Portati in linea di volo e ferma la registrazione ACMI.
Invia una email all' indirizzo
smav@amvi.it allegando la registrazione ACMI (mi raccomando che sia zippata).
Nell' oggetto riporta: Aspirante Allievo - tuo nick - nucleo volo - tuo icq.
Nota: la seguente procedura consiste solo nel ‘presentare' il tuo grado di abilità sul simulatore.
Puoi mandare un massimo di 2 registrazioni ACMI a settimana. Se giudicate ‘interessanti' verrai contattato da un istruttore per prendere accordi circa l' esame di ammissione.
Ciao e benvenuto.
P.S.
Il nick scritto con quei caratteri è tremendamente incasinato, è probabile che ti sia chiesto di modificarlo.