Falcon AF su monitor doppio
Falcon AF su monitor doppio
Nn so se è gia stato postato prima, volevo chiedervi un aiuto per configurare Falcon AF in modo che sfrutti entrambi i 2 monitor del mio PC. Con Flight Simulator c'era l'opzione ma qui nn la trovo.
AIUTOOOOOOO!
AIUTOOOOOOO!
-
- Primo Aviere Capo
- Contatta:
Se ti avanza qualche PC, dai un'occhiata all'home page del nuovo sito fra le news troverai:
F4 Glass 1.03 disponibile
Nuova versione compatibile con F4AF 1.03
Dagli un'occhiata.
Ciao.
F4 Glass 1.03 disponibile
Nuova versione compatibile con F4AF 1.03
Dagli un'occhiata.
Ciao.

Ruoli Speciali Ordine di Merito - In AMVI dal 06/01/2004
M.61°S.: "Per l'ampio spazio a saettar insegno"
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Come dice FireFax, se ti avanza qualche PC perchè con un solo pc non riesci a mandare sia Falcon che F4Glass... nemmeno io con il pc nuovo, quindi!
Per i 3 monitor la possibilità c'era con la BMS2.0, l'avevo provato con Dave, una figata! Si impostava il FOV al massimo e si vedeva quasi da ala ad ala!
Bye bye
Per i 3 monitor la possibilità c'era con la BMS2.0, l'avevo provato con Dave, una figata! Si impostava il FOV al massimo e si vedeva quasi da ala ad ala!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
- Catu
- Generale
- Simulatore: DCS: F-16C Viper
- Contatta:
Io ho:
AMD Athlon 64 3700+ Sandiego (1Mb Cache)
MB Asus A8N-Sli Delux
RAM 2x512Mb (devo cambiarla
)
Scheda Video: ASUS Extreme N7800GTX
...
Anche a me funziona ma... il frame rate cala abbastanza. Tu come imposti, Timed o CPU controlled?
PS. Anticipo che comunque ho qualcosina da settare perchè la Scheda Video a me pare che non lavora bene... da 545€ di scheda mi aspetto di più!
Bye bye
AMD Athlon 64 3700+ Sandiego (1Mb Cache)
MB Asus A8N-Sli Delux
RAM 2x512Mb (devo cambiarla

Scheda Video: ASUS Extreme N7800GTX
...
Anche a me funziona ma... il frame rate cala abbastanza. Tu come imposti, Timed o CPU controlled?
PS. Anticipo che comunque ho qualcosina da settare perchè la Scheda Video a me pare che non lavora bene... da 545€ di scheda mi aspetto di più!
Bye bye

Comandante Stato Maggiore
Simulatori: Falcon BMS - DCS KA50 - A10 - CA - IL2 Sturmovik 1946
Se tornate da un'operazione con un abbattimento ma senza il vostro gregario, avete perso la battaglia.
Lt. Colonel Dietrich Hrabak, Luftwaffe
125 vittorie, 2a GM
Posso confermare che con 2 pc in rete (io ho una wireless) con f4 glass ho punte degli fps a compresi tra 52 a 72....
La risposto sul pc portatile è leggermente in ritardo rispetto al pc fisso che mi fa da server, ma tutto sommato la cosa principale e curiosa è che sul radar di rilevazione delle minacce (RWR), stranamente, e non saprei nenche come spiegarlo, ha più portata di quello che fa da server.... e questo aiuta a rilevare le minaccie prima ancora di vederle sul cockpit principale di falcon....
Il mio pc principale "server" non è niente di che:
AMD ATHLON XP 3000+
ASUS A7V8X
1 Gb di RAM
NVIDIA GEFORCE FX 5900 ULTRA AGP -
HD MAXTOR 80 Gb a 7200
MODEM ADSL/RUTER US ROBOTICS MOD. 9106
Portatile usato solo per F4 GLASS
Scheda di rete PCMCI US ROBOTICS MOD. 5410
Acer Travelmate 529 TX
Pentium 3 a 845 Mhz
128 Mb di RAM
Come potete vedere, allego qualche foto...... una è sfuocata ma si capisce come la lancetta degli fps gira....
Ho cazzarola, se qualcuno mi spiega come inserire una foto sul forum mi fa un piacere.... almeno così rendo l'idea......[/img]
La risposto sul pc portatile è leggermente in ritardo rispetto al pc fisso che mi fa da server, ma tutto sommato la cosa principale e curiosa è che sul radar di rilevazione delle minacce (RWR), stranamente, e non saprei nenche come spiegarlo, ha più portata di quello che fa da server.... e questo aiuta a rilevare le minaccie prima ancora di vederle sul cockpit principale di falcon....
Il mio pc principale "server" non è niente di che:
AMD ATHLON XP 3000+
ASUS A7V8X
1 Gb di RAM
NVIDIA GEFORCE FX 5900 ULTRA AGP -
HD MAXTOR 80 Gb a 7200
MODEM ADSL/RUTER US ROBOTICS MOD. 9106
Portatile usato solo per F4 GLASS
Scheda di rete PCMCI US ROBOTICS MOD. 5410
Acer Travelmate 529 TX
Pentium 3 a 845 Mhz
128 Mb di RAM
Come potete vedere, allego qualche foto...... una è sfuocata ma si capisce come la lancetta degli fps gira....
Ho cazzarola, se qualcuno mi spiega come inserire una foto sul forum mi fa un piacere.... almeno così rendo l'idea......[/img]